Creato da cometapallida il 24/07/2010

è stato un attimo

fa troppa luce la parola sempre

 

 

« Proverbio del giornoGelosia sintetica »

Stirando....

Post n°19 pubblicato il 25 Ottobre 2010 da cometapallida

Stirando io canto a squarciagola...:)...(oddio che paura!)

ma nessuno mi sente (spero) perchè usufruisco di un monolocale di mia mamma

che sta sopra il mio appartamentino: ultimo piano, in due è già folla, terrazzona

che quando c'è il sole è un piacere stendere i panni .

L'auricolare sta passando Alex Baroni, amato e compianto autore..

Questa è davvero carina e mette allegria...

mi permetto di modificare parte del testo, ma Alex capirebbe...:)

 

"Tu mi sorridi e so che sei, quello che voglio
all'improvviso penso a lui, quello che voglio


voglio salire un po' di piu',

voglio cadere un po' piu' giu'
quello che voglio da lui e da te.


Un po' di sesso senza amore, quello che voglio
forse l'affetto ed il calore, quello che voglio,


lei ..no! lui mi sorprende, tu pero', sei cosi' bello che non so
quello che voglio, e quello che non vorrei, da lui e da te.


sei tu o lui? ma tutt'e due vorrei
sei tu o lui? adesso non saprei


quello che voglio, ma non rinuncerei, a lui, o a te."


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

Profile Visitor Map - Click to view visits

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963