Comitato 11 Marzo - Blog ufficiale del "Comitato Antifascista 11 Marzo"

Sul dibattito a sinistra

Nell'ultimo periodo si è aperto un dibattito a Sinistra sulle prospettive di quest'ultima in considerazione del fatto che, la nascita del futuro Partito Democratico, determinerà un riposizionamento di tutte le forze politiche italiane, a partire, appunto, da quelle di Sinistra, visti anche gli spazi che si apriranno in seguito alla scomparsa del principale Partito della…
 

Post N° 4

ANCHE A MILANO L'ANTIFASCISMO NON SI ARRESTAManifestazione molto partecipata quella di sabato 17 a Milano, nonostanteil terrorismo mediatico condotto nei giorni precedenti dai TG regionali edai giornali che, nelle cronache locali, paventavano saccheggi edevastazioni per depotenziare il significato politico del corteo edisolarlo dal contesto cittadino. Invece in piazza siamo scesi in così tantiche anche gli…
 

Post N° 3

Di seguito l'appello degli antifascisti torinesi che il 27 giugno andranno alla sbarra per "devastazione e saccheggio".Fate circolare.Chi devasta? Chi saccheggia?Dopo sei mesi di reclusione tra galera e arresti domiciliari e circa quattro mesi di obbligo di firma, il 27 giugno inizier? il processo per i 10 arrestati e i 2 denunciati (8 gi? sono…
 

 

Anche Beppe Grillo è sceso in campo ad appoggiare la causa dei ragazzi ancora in carcere dopo più di 3 mesi dai fati di Milano, ancora senza un regolare processo. Potete leggere qui il messaggio sul suo blog ufficiale.Il Comitato Antifascista 11 Marzo ha ora organizzato una festa presso il Parco della Memoria di Correggio,…
 

È vietata la riorganizzazione, sotto qualsiasi forma, del disciolto partito fascista. (Costituzione della Repubblica Italiana, disposizione XII)27 ragazzi, di cui 8 pacifici ragazzi reggiani, incensurati, stimati e onesti lavoratori, rischiano dagli 8 ai 15 anni di carcere per aver partecipato al corteo antifascista dell'11 marzo a Milano contro la manifestazione di Fiamma Tricolore.I nostri concittadini,…