AMICI DELLA COMITIVA

BLOG DEGLI AMICI DELLA COMITIVA DRAMBILLA

 

AREA PERSONALE

 

PERCHÈ BRAMBILLI!

Ci sono persone che entrano nel cuore degli altri,

che sono speciali, uniche ...

persone in grado di "creare" un popolo che sogna,

che crede nei buoni sentimenti ...

che ha il coraggio di essere se stesso ...

ognuno unico nel proprio essere ...

I BRAMBILLI

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #38Messaggio #40 »

Post N° 39

Post n°39 pubblicato il 06 Marzo 2008 da conche56
 
Tag: 8 Marzo

LA MIMOSA

 

Non mi piace festeggiare la festa della donna

e continuerò a non festeggiarla,

ma Elena, mi ha mandato un suo bel pensiero ...

e ha aggiunto ... se non ti piace cestinalo ...

invece mi piace talmente tanto ...

che lo posto quì ...

prima però di lasciarvi al suo scritto ...

anch'io vorrei dire qualcosa ...

prima di tutto vorrei dire grazie alla Comitiva ...

perchè mi hanno fatto scoprire un mondo diverso ...

soprattutto di persone diverse ...

 mi hanno aperto la mente ...

e in qualche modo sempre per merito loro ...

 ho  conosciuto tante belle donne

ma veramente ... belle dentro ...

(anche uomini ma il tema sono le donne)

lontane anni luce ... dalle cattiverie ... dalle invidie e dalle falsità ...

come invece spesso succede in tanti ambienti ...

e anch'io spero di poterle ritrovare ...

 e di   festeggiare tutte insieme, non la festa della donna,

ma la festa della musica ... della buona musica ...

e dell'amicizia quella vera ..

con un bel concerto brambillo ...

sarebbe il regalo più bello ...

spero che un fiore di un colore così bello e intenso,

 la mimosa ...

porti bene alle aspettative di tutte noi ...

Lory

 

 

"Stamattina andando al lavoro ho visto una bellissima pianta di mimosa tutta in fiore ed ho pensato che dava la massima fioritura proprio a pochi giorni dall'8 marzo.

Non sono solita festeggiare la festa delle donne, mi sembra che quella sera tutti dicano"Dai per un giorno apriamo le gabbie e vi lasciamo fare le pazzie" E purtroppo certe donne accettano e magari escono solo quel giorno, magari per andare a vedere uno spogliarello maschile. Io no. Io credo che noi donne dobbiamo lavorare in altro modo, per noi, ma anche per tutte le donne del mondo che non hanno diritti.

Quest'anno però una cosa la voglio fare, un augurio a tutte le amiche "brambille" che ho conosciuto in quest'anno, prima di tutte Loredana, ma anche Elly, Lia, Irene e Clem, anche quelle con cui ho solo chiacchierato da questo sito come Rob o Stefina.

Di sicuro ho dimenticato qualcuna, ma non volontariamente. Ecco a tutte queste un augurio particolare, spero proprio che in aprile riusciamo a trovarci, tutte insieme, ho visto che abbiamo tanti argomenti di cui parlare e tante canzoni da ascoltare.

Buon 8 marzo a tutte queste nuove amiche

Ciao Elena

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: conche56
Data di creazione: 14/10/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mauro_yrasilorevigliascotoO.Gradydanielllajkdanieljkmararicciutisperavalentina93lory.promocorrado19760Manuel8110cef15carmela59multimediacenter.fmcici1968vairan
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963