« Precedenti | Successivi » |
Post N° 335
Post N° 334
Cambiare le sorti di questo paese. Questa doveva essere la nostra "missione". Di sicuro è stato molto pesante per molti di noi subire, mese dopo mese, le proposte di questa maggioranza che con tanta speranza abbiamo votato.Ci hanno delusi. Ma ci hanno delusi perchè ci aspettavamo qualcosa. Le cose dovevano cambiare, è indubbio. Dovevano cambiare…
Sempre più a destra...
Un durissimo articolo di Nigrizia contro il governo Prodi conferma la denuncia dei sindacati di base.Oltre al danno, la beffa: Una legge Finanziaria 2007 positiva per l´industria militare. Saranno utilizzati anche i soldi del Tfr per finanziare la Difesa E´ stato costituito un apposito Fondo per le esigenze di investimento per la difesa, nell´ambito del…
Ma che ho scritto in fronte? GIOCONDA???
Meno tasse? Sarà possibile tra due anni!Questa è la nuova cazzata del ministro Padoa Schioppa.Si, infatti parrebbe che la lotta all'evasione e all'elusione fiscale ormai senza quartiere, porterà ad un tale ingresso di denaro nelle casse dello stato che si potrà smettere di taglieggiare i cittadini che le tasse le pa gano da sempre.E perchè…
Sono piuttosto stanca. Mi sta proprio passando la voglia. Non di lottare, quello mai, ma di farlo qui.Ci sarebbero stati post su post da scrivere in queste settimane. Non che non avessi opinioni da esprimere. Ma perchè farlo?Ho deciso di aprire un blog per esprimere le mie idee, per utilizzare anche questo mezzo come strumento…
DIRITTO PENALE DEL NEMICO, NO GRAZIE!!!
IL DIRITTO PENALE SECONDO LE SPIEGIUSEPPE D’AVANZOPoi affiorano i fatti duri, ostinati, inevitabili e la retorica politica di Berlusconi («Abbiamo arrestato duecento terroristi») mostra, una volta di più, la nervatura della favola propagandistica. Non tutti gli arresti trovano una ragione nel terrorismo, e spesso non trovano nemmeno una ragione legittima o accettabile in quanto, anche…
Un omaggio ad un Grande Uomo
Tredici
Comunista
Post N° 326
Son tornata.E' stato un viaggio lungo, bellissimo e angosciante. Ma ora so cosa voglio fare da grande... Buon anno a tutti i compagni e le compagne da lully, più rossa che mai.
« Precedenti | Successivi » |