Creato da braveheart800 il 08/04/2007
l'è el mè paes

Padania in Festa

Spot Lega Nord

 

VIENI CON NOI!

immagine
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

painzcristina.chiappagigettoerpiunavy67TOVARlSHstefanoborghesidaddy47Denissenkovbaol0rosannablufihopelove10madmetaljpsantinatoehlagunakromam.napoli8
 
 

 

« IL FEDERALISMO FISCALE E...PERCHE' VOTARE LEGA NORD! »

APPROVATO IL PACCHETTO SICUREZZA

Post n°311 pubblicato il 06 Maggio 2009 da braveheart800

Oggi, alla Camera dei deputati, è stato approvato un importante trattato internazionale volto al contrasto della criminalità e all'accertamento del Dna in contrasto all'immigrazione clandestina.
Si tratta di un altro importante successo del pacchetto sicurezza, inserito nel programma di governo dalla LEGA NORD e dal Ministro dell'Interno Maroni.
Il trattato di Prum, chiamato anche «Schengen 2», è stato firmato a Prum (Germania) il 27 maggio 2005 tra sette Paesi dell'Unione europea (Belgio, Francia, Germania, Spagna, Lussemburgo, Paesi Bassi, Austria) ed è aperto all'adesione e ratifica di altri Paesi dell'Unione.
Rispetto agli accordi di Schengen è un completamento, poiché mira a rafforzare la cooperazione transfrontaliera nella lotta ai fenomeni del terrorismo, della immigrazione clandestina, della criminalità internazionale e transnazionale e permette lo scambio di informazioni concernenti dati informatici relativi a impronte digitali e dati genetici (DNA).
L'Accordo di Prum enumera i settori di applicazione e, in particolare, prevede disposizioni concernenti lo scambio di dati relativi a DNA e impronte digitali, lo scambio di informazioni su persone inquisite, sugli autoveicoli e i proprietari degli stessi, sul possibile utilizzo di Sky Marshalls a bordo degli aerei da parte dei Paesi che intendano avvalersi di tale strumento, sulla falsificazione di documenti, sui rimpatri congiunti e i pattugliamenti congiunti di frontiera. Per quanto attiene alla lotta all'immigrazione clandestina è previsto anche l'invio di Ufficiali di collegamento esperti in falsi documentali nei Paesi di origine dei flussi migratori irregolari.
L'Accordo prevede anche la possibilità di costituire squadre miste per forme di intervento comune nel territorio di uno degli Stati contraenti e la mutua assistenza in occasione di manifestazioni di massa, catastrofi ed altre gravi calamità.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

 


PADANIA FREEDOM  CAMPAIGN MADE IN PADANIA

immagine

                                                         immagine

 

Italy VS Eu

 

Spot Lega Nord

 

 

15 settembre 1996:Nasce la Padania

 

MGP BRIANZA

SOLIDARIETA' AL POPOLO
MYANMAR, SCOSSO DALLA
FEROCE REPRESSIONE
MILITARE DELLA CINA
PERCHE' IN CERCA DELLA
PROPRIA LIBERTA'

 

Dichiarazione d'Indipendenza della Padania

 

Il Leghista



 

Serenissimi:Patrioti Veneti

 

I manifesti storici della Lega Nord