Creato da condizioniduso il 07/11/2007

senza libretto

a cavallo dell'onda... o sotto... o forse dentro

 

 

« Messaggio #38Messaggio #40 »

Post N° 39

Post n°39 pubblicato il 20 Marzo 2008 da condizioniduso

guardo

 

 

serata emblematica, abbastanza esplicativa, una specie
di medaglia, sì

eravamo nello stesso spazio, un cinema, film nemmeno
così interessante, anzi, non lo era per niente, di quelli
pieni di ansia ed estranei progetti

ero lì, insieme ad altre persone

dietro, a tre file di distanza il senso e le emozioni di mesi

pure le perplessità

ma sì

andato

solo, guardava da lontano, come un intruso

mostrava imbarazzo

non mi riguarda

indifferenza forzata

e finta distrazione

ci penso e mi dico che non ne sono responsabile

ciascuno lo è per le proprie scelte

ora io sono in questo spazio e provo tranquillità

e quanto sia vera o quanto sia fittizia non mi è
dato di saperlo

ma la certezza è un bene che non voglio più permettermi

è il preludio di forme di sfinimento, di tormento e
di distruzione

prendo e guardo quello che mi passa vicino, che sia
attraverso non ha importanza, che lo sia o meno
non voglio saperlo

prendo e basta

guardo di sbieco

basta così

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

condizionidusoIlGrandeSonnomusoneumbertoPRONTALFREDOpoeta.72esperiMenteunamamma1mia.euridiceania1981virtute81almera1974occhineriocchineribionda66acetosella5
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963