Creato da condizioniduso il 07/11/2007

senza libretto

a cavallo dell'onda... o sotto... o forse dentro

 

 

« Messaggio #46Messaggio #48 »

Post N° 47

Post n°47 pubblicato il 23 Maggio 2008 da condizioniduso

VirginiaWoolf_VanessaBell

 

 

sono stata di nuovo nel ventre profondo

groviglio di fili ovattati

da tempo non mi chiamavano

o forse mi ero bendata

sanno di casa

calore antico e familiare

l'alieno ritorno alla luce artificiale mi stordisce da sempre

dà sorrisi e nuove visioni stabili

stancano

dondolare indietro e attraverso è la mia conduzione ordinaria

la rotta nota e rassicurante

prendere a sorsi l'onda iniettante e avvolgente

e mi muovo con circospezione

i conosciuti sentieri mi riappaiono come nuovi

da esplorare senza curiosità

circospezione e sonno

come su un campo minato in un percorso da sogno

nulla può accadermi di pericoloso

le mie protezioni assicurano le vele e il vento le spinge a braccio

senza rotta apparente

è come dormire volando

posso guardare indietro senza cadere?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

condizionidusoIlGrandeSonnomusoneumbertoPRONTALFREDOpoeta.72esperiMenteunamamma1mia.euridiceania1981virtute81almera1974occhineriocchineribionda66acetosella5
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963