Creato da condizioniduso il 07/11/2007

senza libretto

a cavallo dell'onda... o sotto... o forse dentro

 

 

« Messaggio #60Messaggio #62 »

Post N° 61

Post n°61 pubblicato il 08 Settembre 2008 da condizioniduso

_guca_

 

 

siamo tornati

non che il suono mi abbia abbandonata

è la mia aurea

sempre stata

ha solo ritrovato la sua familiarità

e nel caos degli odori e dei suoni anche le immagini
hanno trovato il loro posto

tutto in ordine

forse posso dire che il mio caos ora è libero

senza più nessuna pretesa

.

sì, ho le mie fortune

e non è mica vero che non credo agli dei

posso rimangiare quello che ho detto?

sì che posso

lo faccio senza chiedere il permesso

io lo faccio

mi contraddico volentieri

e sorrido della mia conquista

con gli ottoni accompagnatori

indifferentemente provocatori

e li tocco perché sono lì

ci sono sempre stati

 

il viaggio non è arrivare alla meta

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

condizionidusoIlGrandeSonnomusoneumbertoPRONTALFREDOpoeta.72esperiMenteunamamma1mia.euridiceania1981virtute81almera1974occhineriocchineribionda66acetosella5
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963