« CONFINE....................PIOVE........... »

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 11 Settembre 2006 da visodangelo2
Foto di visodangelo2

Perché ho creato un blog? Mà, veramente non credo ci sia una ragione specifica e nemmeno una sola!

Mi piace scrivere e raccontarmi, mi piace avere rapporti con le persone, mi piace conoscere tanta gente, mi affascina il web….bè credo che bastino come ragioni…o no?

Comunque spero che raccontandomi riuscirò ogni tanto ad aiutare qualcuno, a dare qualche spunto a qualcuno o comunque a divertire qualcuno…..

L’estate è finita…trascorrere questo weekend al mare con la mia amica mi ha fatto sentire ancora di più la sua lontananza….strade e spiagge semi vuote…..per noi fantastico!!!!

Pace e relax……….dopo una settimana intensa di lavoro, senza nemmeno il tempo di respirare e di pensare a qualcosa (a parte la creazione di questo blog!!!!!!!!!)

Infatti pensandoci bene questa settimana è stata tragica, …….arriva finalmente il venerdì e vorresti solo riposare….e invece…..

Gli amici ti chiamano per uscire con la fatidica frase “non ci siamo visti per tutta la settimana!!”…allora mi ARMO di santa pazienza ed esco…….naturalmente facciamo tardissimo, beviamo tantissimo, quindi il riposo va a farsi benedire…….Allora nello stonamento del rientro a casa del venerdì notte mi dico “domani dormo fino al pomeriggio”……

Sabato mattina ore 10,30…..squilla il telefono di casa, mia madre mi sveglia, era la mia amica che, con voce squillante e allegra, mi fa “la giornata è bellissima andiamo al mare??”

…mi sono sentita il mondo addosso…e il mio sonno??? …dopo trenta lunghi secondi di silenzio al telefono, spiccico qualche parola di consenso e chiedo almeno un’ora e mezza per riprendermi dal traumatico risveglio…..

Quindi ore 12,00 si parte…..benzina e colazione all’autogrill e via …al mare….

Ore 13,30 sulla spiaggia a prendere il sole ma soprattutto a DORMIRE!!!!!!!!!!!!!!

Questo è stato il mio fantastico weekend ed oggi invece in ufficio a lavorare......che saddì fà pè campà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

TopoCangurovisodangelo2Stefano72CSrugnonerosacuriosita6tuomos5555nuovstanzafrizzant1miriade159HenryVMillerNonnoRenzo0misteryombrafaustocapitanorooger_enoleon061geremy1954
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963