x la mia bestia

.....

 
immagine
 

AREA PERSONALE

 

LEONE

Image Hosted by ImageShack.us
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

I MIEI BLOG AMICI

FACEBOOK

 
 

 

« ringraziamentisecondo voi »

nn so.......

Post n°13 pubblicato il 12 Marzo 2007 da xxsoloioxx0
Foto di xxsoloioxx0

nn so.. nn ho molto da scrivere... oggi stranamente mi sento confuso... privo di quell'ispirazione innata che vive in me.....privo di quello spirito di iniziativa che solitamente mi contraddistingue....privo di quell'aurea positiva da cui solitamente mi faccio avvolgere... forse.. come poche volte in vita mia... privo di amore!!!!!!

nn so.. forse la confusione potrei placarla trovando ispirazione nel mio spirito di iniziativa... ricreando quell'aurea che ogni giorno indosso.... ma l'amore ???

nn so... forse qualche briciola d'amore nel mio cuore potrebbe esserci.. o forse.. potrebbe esserci un amore grande... e la cosa che mi confonde č il fatto che forse... ne ho paura... e questo mi confonde.... mi contrasta qualsiasi ispirazione ..... blocca lo spirito di iniziativa...e... spegne l'aurea di positivita.........

insomma... nn so.... nn so se ho il cuore vuoto .. o semplicemente chiuso.. chiuso per la paura di essere nuovamente ferito.... nn so... se... č lui che nn parla... o ...io che nn lo ascolto .....

una cosa pero penso di saperla...

se voglio tornare ad avere l'ispirazione innata... il mio sacro spirito di iniziativa .. e .. quella bella aurea positiva.. forse... dovrei provare nuovamente ad amare.....

forse.....

pero...

nn so !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: xxsoloioxx0
Data di creazione: 18/02/2007
 
Image Hosted by ImageShack.us
 
Image Hosted by ImageShack.us
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nom_de_plumeamicosegreto74Bimba_Cattivafrancy1236senzapensieri1975volpina71ilcuoresoloZUEGG1965xxsoloioxx0azucena58flysongflynessun_nuovonicklividisullanimarottamincaramellagelee
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Image Hosted by ImageShack.us
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963