x la mia bestia

.....

 
immagine
 

AREA PERSONALE

 

LEONE

Image Hosted by ImageShack.us
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

I MIEI BLOG AMICI

FACEBOOK

 
 

 

« ops.. ops..sarà vero ? »

che dire.....

Post n°20 pubblicato il 08 Giugno 2007 da xxsoloioxx0

un uomo ferito... nel cuore , nell'animo e nello spirito

un uomo quasi in ginocchio... caduto in piedi solo per amore di se stesso...

un uomo a volte perplesso... altre di ghiaccio... passando per quello di cioccolata....

mille quesiti e racconti... mille affermazioni a volte contrastanti.....

ora che dire....

io direi che la mia vita è decisamente cambiata......

sono in piedi ed in gran forma.....

sono rigenerato nell'animo e nello spirito......

il cuore.. bhe quello meglio non commentare......

li è rimasto un gran vuoto non so se incolmabile o meno... so che inizia a non dare più fastidio.... so che sono ripartito potrei dire da xxsoloxx , ho incontrato mille belle persone, ho stretto amicizie che molti sognano e mi son ricreato una vita completamente diversa, sicuramente migliore , ho dimostrato a me stesso che soffrire fortifica.. che nella vita basta credere in se stessi e tenere duro..

a testa alta e con un pizzico di immodestia......

dico....

son soddisfatto di me... son soddisfatto di ciò che ho fatto ora come in passato...

ma sopratutto son soddisfatto di avere un gran cuore.. è lui che anche se ferito... mi ha avvicinato a persone fantastiche.. e mi ha permesso di dimostrare ad alcuni che ...

io... XXsoloioXX fin quando era li era una persona comune.. ma quando è mancato ...

allora no.. allora ha fatto cadere il mondo di alcuni....

bene... ora dico..

e lo dico a voce alta ...

son solo.... solo nel mio cammino.. ma sempre esortato da persone fantastiche a dare sempre il meglio....

son solo.. ma solo nel cammino della vita........

ed ora son solo ma forte...

percui direi... bene.. fin che ho vento... vele spiegate .. e se un giorno finirà nuovamente.. nessun timore... ho dimostrato a mestesso.... di saper remare da dio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: xxsoloioxx0
Data di creazione: 18/02/2007
 
Image Hosted by ImageShack.us
 
Image Hosted by ImageShack.us
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nom_de_plumeamicosegreto74Bimba_Cattivafrancy1236senzapensieri1975volpina71ilcuoresoloZUEGG1965xxsoloioxx0azucena58flysongflynessun_nuovonicklividisullanimarottamincaramellagelee
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Image Hosted by ImageShack.us
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963