x la mia bestia

.....

 
immagine
 

AREA PERSONALE

 

LEONE

Image Hosted by ImageShack.us
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I MIEI BLOG AMICI

FACEBOOK

 
 

 

« un attimo....piccole prove di vita »

CHE VITA!

Post n°28 pubblicato il 30 Marzo 2009 da xxsoloioxx0

sento parlare sempre di gioie .. delusioni... vittorie e fallimenti.....

sembra che quasi tutto si basi sui rapporti sentimentali...

sempre piu persone pur di legarsi .. soffrono piu che gioire...

ma io mi dico... la vera gioia dell'amicizia... quella senza interessi ne scopi...

ma qualcuno la ricorda ?????????????????

mi ritengo una persona fortunata quando vedo la gente come si comporta!

sono soddisfatto delle mie poche ma vere amicizie!

anche perche.. scrutandomi intorno mi accorgo sempre piu che sono davvero rare!

le persone se ti avvicini un po di piu.. poi chiedono altro... poi pretendono altro!

ma io ritengo che per ogni eventualita  di vita... per prima cosa ci debba essere un'amicizia immensa.....

ora.. ringraziando due persone.. ed una in particolare...

ed augurando a tutti di trovare anche loro delle amicizie simili....

vi lascio un sorriso.....

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: xxsoloioxx0
Data di creazione: 18/02/2007
 
Image Hosted by ImageShack.us
 
Image Hosted by ImageShack.us
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nom_de_plumeamicosegreto74Bimba_Cattivafrancy1236senzapensieri1975volpina71ilcuoresoloZUEGG1965xxsoloioxx0azucena58flysongflynessun_nuovonicklividisullanimarottamincaramellagelee
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Image Hosted by ImageShack.us
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963