Semplicemente io! - pensieri e parole...
« Precedenti Successivi »
 

"amiche" con nessuna lettera maiscola..

Odio le persone che si reputano amiche, ma pensano solo a se stesse.. odio quando esistono solo loro con i loro problemi, con le loro delusioni, i loro progetti, le loro ambizioni e tu sei lì solo per consolarle, ascoltarle, tirarle su di morale, farle divertire e far sì che credano in loro stesse.. odio…
 

..illusioni e delusioni...

La incontro un giorno per caso a lavoro.. una delle tante che passano dove sto io. Si scambiano due parole, giusto per delle informazioni. I primi giorni passano tranquilli, prese ognuno dai nostri compiti, ci si scambia un semplice saluto. Poi un bel giorno me la ritrovo nel mio gruppo di lavoro, ci si presenta,…
 

Momenti..

Avete presente quando durante la vostra vita, vi succede qualcosa di talmente particolare, toccante, intenso, qualcosa che in quel momento vi emoziona così tanto, che sentite il bisogno di fermare quel momento per sempre per poterlo ricordare e cercare di riviverlo quando ne sentite il bisogno? A me non succedeva da un pò. E invece…
 

Rieccomi!!!

Ciao a tutti quelli che passeranno di qui! E' da un bel pò che non scrivo sul blog, non so nemmeno io bene perchè.. forse per mancanza di tempo, forse perchè non ci sono novità interessanti nella mia vita, forse perchè non sono stata mai veramente ispirata.. non saprei.. ma oggi non so perchè, mi…
 

Mi chiedo se mi accetteranno mai..

Mi chiedo spesso se i miei genitori mi accetteranno mai per quel che sono.. se riusciranno mai a superare quella sensazione che gli offusca il cuore.. Sanno di me da più di un anno ormai, ma non sempre questo aiuta.. Discorsi mai affrontati, parole mai dette, sguardi delusi, rassegnati, momenti di tensione.. tutto questo non…
 

Temporali estivi..

1° settembre oggi.. e il tempo sembra cambiare.. da ieri sulla sicilia, nuvoloni grigi fanno sperare in uno di quei temporali di fine stagione.. quelli che li senti arrivare perchè senti l'odore della pioggia.. perchè senti quell'aria fresca che ti avvolge e speri che non vada più via..Io personalmente adoro i temporali estivi.. starei ore…
 

Sfogoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! Scusate l'immagine ma stasera sono alquanto nervosa!!! Sarà colpa dell'esame ke si avvicina e, nonostante le prove con quel maledetto simulatore ke ormai odio, vadano bene, sono cmq presa dal panico!!! Oppure sarà soprattutto che se sono incazzata col mondo intero e no ne posso più di sentirmi sempre dire ke ho sbagliato a far…
 

Novitą!!!

 Ragazze...scusatemi!!!! Sono sparita...lo so... ma non avete idea delle novità di questo periodo... ...e non so se si possono raccontare proprio tutte...  ... vabbè... vedremo... Allora... intanto partiamo dall'inizio...sono sparita perchè sono stata buttata a catania per gli esami per quasi un mese...   e lì non ho modo di collegarmi in pace e tranquillità...e soprattutto…
 

Buon Natale!!!

Salve a tutti e scusate la mia prolungata assenza! Le ultime settimane sono state veramente piene e non ho proprio avuto tempo di scrivere! Settimane lunghe e non tanto belle... Non so se ricordate che stavo studiando per un esame...   beh, dopo settimane passate sui libri, vado tutta pronta in facoltà il giorno dell'esame, entro…
 

Scena sconvolgente!!!

Questa ve la devo raccontare per forza!!! Stavo studiando poco fa, stranamente concentrata su quel che leggevo e ad un tratto sento urlare mio fratello dall'altra stanza... "vieni, sbrigati!!!"Cavolo! E' successo qualcosa penso subito io...e invece...ci affacciamo dal balcone e cosa vediamo?? Si, si...proprio due dromedari come questo che passeggiano tranquillamente sotto casa nostra!!!     …
 

« Precedenti Successivi »