Creato da papulini il 18/11/2005
..scoprirsi futura mamma..ed esserlo..
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

moguardiamolgtianidarla3ffalcomer14jtukeTartina0celeste76_1marypoppins1975Lo.Scrittoreperlanera_87traccedierikamunza77klaus30silver_99altoebello
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #90Messaggio #92 »

Post N° 91

Post n°91 pubblicato il 31 Agosto 2007 da papulini
Foto di papulini

E se la prendessi in altro modo?

E se mia suocera fosse un aiuto ed io dovessi ritenermi fortunata anzichè prendermela a cuore ogni volta?

E se fosse tutta una mia paranoia tanto per complicarmi ulteriormente l'esistenza?

E se fosse che io sono pazza e penso che mia suocera è una stronza strega che vuole solo pestarmi i piedi...tutto per niente?

E se fosse che magari lei sarebbe come me: tutta coccole e attenzioni verso mia figlia e questo mi urta i nervi perchè la mia bambina è MIA e di nessun altro!?!?

E se fosse che veramente mi sbaglio e sto perdendo tempo inutilmente a s-cervellarmi per quella stupidotta-vecchiaccia che altro non fa che viziare fino alla nausea la mia pasticcina, che se la gode un mondo?

E se fosse che vorrei che la mia bambolotta guardasse solo la mamma e nessun altro, ma è come chiedere Saturno?

E se fosse che dovrei fare a meno di pensarci?

E se fosse che non mi è possibile non arrovellarmi il cervello, perchè noi donne siamo brave a farci male da sole?

E se fosse che ho veramente bisogno di una mano...a riuscire a capirmi?

E se fosse che non so la diferenza tra ciò che è bene per la mia pastroccetti e il male che le faccio comportandomi così?

E se fosse...che me ne vado aff...così lascio tutti in pace?

Essere o non essere...this is the question!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963