Creato da papulini il 18/11/2005
..scoprirsi futura mamma..ed esserlo..
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

moguardiamolgtianidarla3ffalcomer14jtukeTartina0celeste76_1marypoppins1975Lo.Scrittoreperlanera_87traccedierikamunza77klaus30silver_99altoebello
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #42Messaggio #44 »

Post N° 43

Post n°43 pubblicato il 22 Febbraio 2006 da papulini

TEST TEST TEST...QUANTO MI PIACCIONO I TEST... LI FAREI TUTTI TUTTI..

E allora ne faccio anch'io uno, non molto originale come altri che ho visto, ma mi impegnerò più avanti..quando avrò anche e magari, più amici qui dentro! Ma possono partecipare tutti..anche quelli che non sanno che c... fare nei minuti che gli passano sotto il naso! Io non posso invitarvi a casa come Alexis...ma tanto chissenefrega dei premi...evviva i test!!eheh!

>>>http://rifleman.altervista.org/friendtest/test.php?usr=papulini<<<

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963