Creato da papulini il 18/11/2005
..scoprirsi futura mamma..ed esserlo..
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

moguardiamolgtianidarla3ffalcomer14jtukeTartina0celeste76_1marypoppins1975Lo.Scrittoreperlanera_87traccedierikamunza77klaus30silver_99altoebello
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #48Messaggio #50 »

Post N° 49

Post n°49 pubblicato il 01 Marzo 2006 da papulini
Foto di papulini

Buongiorno!

Sono qui..sì,io ci sono e volevo salutarvi tutti..così,perchè anche oggi sono seduta qui di fronte al video del mio pc con le lacrime agli occhi e un dolore immenso..Ieri ho saputo della morte di una ragazza che conoscevo: la sorella di una mia compagna di classe.. Ho saputo che è morta soffrendo,molto, di un tumore che le aveva preso il sangue e che lentamente l'ha consumata, mangiata..senza lasciarle scampo..34 anni, un sorriso splendido, una solarità incredibile e poi "qualcuno" decide che tu non debba più essere parte di questo mondo..

Questa mattina guardavo quei coriandoli a forma di cuore, leggeri che ieri mia nipote dolce raccoglieva con tanto ardore, con incredulità, mentre io raccoglievo le lacrime in un fazzoletto, pur essendo felice che finalmente potevo passare una giornata con le mie nipotine, una giornata speciale, non solo perchè era la fine del carnevale, ma perchè potevo stare con loro un pò di ore,dopo tanto tempo,dopo così tanto tempo che avevo bisogno del loro respiro, dei loro sorrisi, del loro essere così VIVE e immensamente bambine...Le amo con tutto il mio cuore, con tutta me stessa..

Mi spiace, dovrei essere felice per me, per quello che mi sta succedendo, ma è così difficile esserlo e non riesco a tirarmene fuori.. Quanta tristezza c'è in questo mondo?!Sì, lo so, anche tanto amore e felicità, ma perchè allora non riesco a capacitarmene?! Non volevo rattristarvi,volevo solo esprimere,col mio solito modo confusionario, quello che provo,quello che ho dentro..anche se è troppo grande per poterlo trasportare in parole..che sono sempre poche e non le so nemmeno usare bene..

Un bacio...lungo, immenso, dolce..Buona giornata..non sprecate il tempo, ne abbiamo sempre così poco..per tutto!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963