Creato da papulini il 18/11/2005
..scoprirsi futura mamma..ed esserlo..
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

moguardiamolgtianidarla3ffalcomer14jtukeTartina0celeste76_1marypoppins1975Lo.Scrittoreperlanera_87traccedierikamunza77klaus30silver_99altoebello
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #50Messaggio #52 »

Post N° 51

Post n°51 pubblicato il 03 Marzo 2006 da papulini
Foto di papulini

Buongiorno!!
Rubato altro test furtivamente alla graziosissima e simpaticissima Bresciana-Ely!!...

ALTEZZA: 1.74 cm
ETÀ: 35..ancora per poco..uff!Ma quest'anno avrò un bellissimo regalo per il compleanno:la mia puffolotta dolce che nascerà in luglio..come la sua mamy!eheh!
PESO: ..mah,siamo fuori!!??No comment..me misera,me tapina!
CAPELLI: castani con venature rossastre..eheh..e qualcuno bianco..Sono tinti in casa da me..ora non posso però!
OCCHI:
castani con pagliuzze verdi (si vede meglio d'estate!Pagliuzze verdi..ma dove le trovo certe espressioni?!)
TI PIACI? Devo essere imbottita di qualche droga..eheh..A volte sì, mi piaccio e anche molto,a volte però vorrei sprofondare,ma è umano,no?!
CON QUANTE PERSONE VIVI? Se considero il mio cane come una persona (eheh,errare umano est!)..con due e mezzo ora: pasticcio,pasticcia e pasticcina ina ina...
CHE LIBRO STAI LEGGENDO? Allora..ne vorrei tanto leggere uno,ma è un periodo che non ci riesco proprio..ignurant!Ne ho lasciati a metà due..ma li riprendo prima o poi,spero prima che poi!
COSA C'E' SUL TUO TAPPETINO MOUSE? A casa sono rappresentati due beagles..non ho resistito ai loro occhioni dolci ed al lavoro non ho tappettino..umpf,l'ho dato ad una collega che è andata via e l'ha passato ad un altro,che è andato via e che l'ha lasciato al successore..ed io?!mah...
IN MACCHINA COSA C'E' APPESO AL RETROVISORE? Niente,anche perchè pasticcio mi ha dato la sua macchina e devo lasciarla in ordine..In ordine dice,ahah!!!
ODORE PREFERITO? A parte i bimbi belli appena lavati che li annusi e ti senti in paradiso, mi piace l'odore di tutti i miei nipoti, di mia mamma che ogni tanto me l'annuso e le dico che profuma, del mio gigio, mi piace l'odore della pioggia sull'asfalto caldo in estate, dell'erba umida, l'odore della primavera e dell'autunno, l'odore del cibo(specie gli gnocchi al ragù..gnam gnam!),..accidenti,sono tanti gli odori che mi piacciono,io uso molto il mio nasone a patata..
SUONO PREFERITO? mi piace il suono che emette una chitarra classica,quel leggero sfregolio quando passano da una corda all'altra,mi piacciono comunque i suoni degli strumenti musicali...e la voce dei miei nipoti e la pioggia leggera leggera..e poi non mi viene in mente altro ora!
CIBO PREFERITO? Pizzaaaaaaaa e gnocchi col ragù..eeee tante altre cose commestibili!gnam gnam..gran mangiona io!
TI PIACE CUCINARE? Sì, molto, ma vorrei avere più tempo e fantasia!
COLORE PREFERITO? giallo e rosso
UN OGGETTO A CUI SEI PARTICOLARMENTE LEGATO? a tutte le foto che ho, alle lettere che ho ricevuto nel tempo, all'orologio, ma a volte vedo che posso farne a meno, al cellulare che non si sa mai..e boh!altro?!boh..
SE VINCESSI UN MILIONE DI EURO? Magari!!! Dicono che i soldi non fanno la felicità,ma aiutano e magari potrei aiutare..Sistemerei le mie sorelle, i miei nipoti per gli studi, un viaggio ai miei, in beneficienza, poi comprerei una casa leggermente più grande per noi (col giardino più grande che possa avere più cani!) e anche i suoceri non sono da dimenticare..poi si vede al momento..credo che si possa fare qualcosa sempre per gli altri!
COS'E' LA PRIMA COSA CHE PENSI LA MATTINA? Devo proprio alzarmi?!Aspetta 5 minuti (chiesto a non si sa chi!)
QUANTI SQUILLI FAI FARE AL TELEFONO PRIMA DI RISPONDERE? Dipende da quello che sto facendo e se lo sento pure!
IL NOME DELLA PROSSIMA FIGLIA FEMMINA: eheh...bella domanda!Ma se non so nemmeno come chiamare la prima pasticcina!Accidenti, mamma snaturata!
CIOCCOLATO O VANIGLIA? Vaniglia!Altri gusti no?!DORMI CON UN ANIMALE DI PEZZA? No, forse da piccola con un orso gigante giallo e bianco..forse!
SEGNO ZODIACALE? Cancaro ascendente cancaro!...nà rogna!
BICCHIERE MEZZO PIENO O MEZZO VUOTO? Mezzo vuoto...purtroppo,ma si può sempre riempire!
FILM PREFERITO? eeeeeeeeh,infiniti!Benny and Joone, Monster & Co., La spada nella roccia, Non ti muovere (anche il libro,tanto!), Scambio d'identità, Fiori d'acciaio, 4 matrimoni e un funerale, Svegliati Ned, Le fate ignoranti, L'ultimo bacio, Il miglio verde, Vento di passioni, Cuore sacro, The island, Pulp fiction, American Beuty...tanti tanti altri!Io adoro la tv ed il cinema e vado pazza per i cartoni animati..Beh, una tele dipendente..purtroppo!
SULLA TASTIERA DEL PC SCHIACCI SEMPRE I TASTI GIUSTI? eeeh, a voglia!
SOTTO IL TUO LETTO? "i gattini" spesso!!
NUMERO PREFERITO? Sono due: 11 e 17
SPORT PREFERITO DA GUARDARE IN TV? Nuoto sincronizzato, pattinaggio sul ghiaccio, pallavolo e rugbyyyy..non solo in tv!
IL TUO PEGGIOR DIFETTO? Lunatica, permalosa, ironica, dimenticona, brontolona, chiaccherona, mi dicono anche che sembra che stia ascoltando ciò che mi viene detto ed invece sto pensando ai fatti miei...tanti tanti!
HAI PIU' AMICI O AMICHE? Credo amici..mi trovo meglio con i ragazzi che con le ragazze..ma io sono un'amica del mondo, faccio amicizia anche col cane che passa per la strada..è un difetto anche questo?No, perchè me lo ripetono spesso!
LI CONSIDERI REALMENTE TALI? Sì, li considero amici, non vedo mai la cattiveria nelle persone..Amici, sì!
COSA DESIDERI FARE DELLA TUA VITA?
Sempre meglio!...spero!Ma chi vive sperando, muore...eheh!

COSA ODI DI PIU' DEL MONDO?
L'ignoranza, la crudeltà che manifesta la gente (nn ci posso credere!), la violenza ai bambini e al genere umano tutto..Non so, a volte sono troppe le cose che odio..ma cosa posso fare io da sola,odiare poi..brutta parola!..non so proprio!
RIPOSO O LAVORO? A volte ci vuole un sacco di riposo..a volte un sacco di lavoro..Dipende sempre dalle circostanze!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963