Creato da papulini il 18/11/2005
..scoprirsi futura mamma..ed esserlo..
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

moguardiamolgtianidarla3ffalcomer14jtukeTartina0celeste76_1marypoppins1975Lo.Scrittoreperlanera_87traccedierikamunza77klaus30silver_99altoebello
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #52Messaggio #54 »

Post N° 53

Post n°53 pubblicato il 08 Marzo 2006 da papulini
Foto di papulini

BUONGIOOOORNO!...ANZI BUON POMERIGGIOOOO!!!

Sì, sono felice, non perchè è la festa delle donne (anche per questo, perchè no?!), ma perchè stasera ho l'ecografia morfologica e la mia bambolina stasera diventerà l'attrice di un DVD che guarderò continuamente piangendoci sopra come una stupida..dicendo quanto è bella la mia topolina! Mi accompagnerà anche il mio ragazzo, finalmente, altre ecografie non è potuto esser presente per lavoro, ma ora che ha cambiato ed è molto più tranquillo (forse anche troppo, sembra..eheh,mai contento!) riesce ad essere con me "IN VISIONE" della nostra pasticcina che fra pochi mesi sarà tra le nostre braccia e che piangerà continuamente ricordandoci delle litigate che abbiamo fatto e di tutte le schifezze che ho ingoiato nei nove mesi che è dovuta rimanere buona buona dentro al mio pancione!...

Per il raccapriccio di tutti pongo a lato la mia foto (parte di me!)...Tutti dicono che non si vede molto il panzone...ma io dove cavolo li ho messi 8 CHILI????eh???...ehm, forse ho esagerato col cibo e si vede, forse non avrò molta pancia, ma il resto è aumentato come un dolce lievita in forno..mamma mia aiutami tu!!

Vi bacio affettuosamente e abbraccio tutti sorridendo a questa giornata che come sempre ultimamente sto passando all'insegna della "dolce attesa" e del parto che a dirla tutta a volte mi fa un pò paura...vabbè, ci penserò al momento! Faccio gli auguri a tutte le donne, anche se gli auguri sono per il resto dei 364 giorni dell'anno..DONNE SEMPRE, DONNE COMUNQUE...SPLENDIDE DONNE...anche se a volte delle gran rompi-cocomeri!!eheh!!Evvaiiiiiiii!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963