Creato da ilpatatoso3 il 23/09/2007

Conquistami...BLOG

Voglio essere conquistato... riprovare quella timidezza mista ad eccitazione, quel caos interiore nel decidere cosa fare "vado o non vado?"...

 

 

« Il risultato della secon...Un raggio di sole m'ha ... »

Non ho un titolo stavolta... e forse è il migliore che abbia mai dato.

Post n°37 pubblicato il 25 Ottobre 2007 da ilpatatoso3
 

Sono da due giorni in casa per via dell'occhio bendato.

Ieri l'ho passato tutto il di al pc a scambiar pensieri con amici ed amiche... mentre digitavo osservavo il mio castello....

Osservanvo dal monocolo la parte visibile di casa...

Notavo un leggero strato di polvere sul mobile della tv, i piatti che iniziavano a far capolino dalle vasche del lavandino in cucina, 3 giacchetti di 3 diverse stagioni su 3 sedie, una bolletta in scadenza sul tavolo, una parete ancora vuota, un basso rilievo in gesso ancora da appendere poggiato ad un muro, libri impilati sulla mensola mai letti, due cornici vuote in attesa del mio volto, un'asciugamano da mare sulla spalliera di una delle sedie in più, una busta Ikea ancora piena, il filo di una lampada da muro ancora volante e orfano di lampada, mille fogli accanto a me (che sono)... il sapere che ci sono camicie, jeans e t-shirts sull'asse da stiro in cameretta, il cesto della biancheria sporca pieno...

un senso di insoddisfazione in me per tutto quel che vedo...

Oggi, mi sono svegliato ed ho iniziato piano piano a metter a posto...

ora c'è ancora il muro vuoto, la busta ikea, la bolletta, un solo giacchetto su una sola sedia, i fili elettrici sono ancora orfani di lampada, il bassorilievo è ancora li a prender polvere, lo stendino è colmo di panni, l'asse da stiro inizia a vedersi dopo aver smaltito camicie e t-shirts, domani arrivano le foto per le cornici, il lavabo riflette la luce del sole che entra dalla finestra, una torta sta li a freddarsi in attesa della marmellata di fichi e mi riempie le narici del suo profumo, l'occhio è sbendato perchè ingordo di prospettiva e colori...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Benvenuti, il titolo ha fatto il suo dovere ;)

Ora titolo a parte spero vorrete leggere e commentare i miei post.

Un mio post potrebbe arricchirvi, ma sicuramente i vostri commenti arricchiranno me e ve ne ringrazio.

 

ULTIMI COMMENTI

ORA MI TROVATE QUI http://blog.libero.it/inautostima
Inviato da: iLPaTaToSo
il 03/06/2008 alle 19:41
 
Non è mica colpa mia se l'animaletto ha deciso di...
Inviato da: chetusiaperme
il 16/05/2008 alle 06:32
 
bocciato e schifato.
Inviato da: olish82
il 14/05/2008 alle 15:42
 
CAXXO NON POSSO ACCEDERE AL MIO ACCOUNT DI QUESTO BLOG!!!...
Inviato da: iLPaTaToSo
il 06/05/2008 alle 20:38
 
e mica so davvero il cavaliere nero :)
Inviato da: ilpatatoso3
il 30/04/2008 alle 09:29
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pasquale.pato7williamCars1testipaolo40andalumatrippafaureliocastiglionefabristatianafrancotrankagssrlgatto_bemarluis844Rorschach977efrem8fuoritarget2011c.baldo
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963