Creato da ilpatatoso3 il 23/09/2007

Conquistami...BLOG

Voglio essere conquistato... riprovare quella timidezza mista ad eccitazione, quel caos interiore nel decidere cosa fare "vado o non vado?"...

 

 

« E' confermato... Riniziando da un vaffanculo »

Sicuri sicuri che il cuore segue la testa?

Post n°49 pubblicato il 03 Febbraio 2008 da ilpatatoso3

sono 3 giorni che si è conclusa UFFICIALMENTE la storia con lei...

la sensazione di serenità e sollievo provata immanentemente è scomparsa dopo poche ore di sonno...

mi manca, ogni cosa mi parla di lei, ogni ricordo brutto lo devo girare mille volte fra le mani pe vedere la sofferenza che ha motivato, non riesco a vivere certe cose senza provare la voglia di chiamarla... di dirle che un giorno sarebbe bello vedermela davanti mentre mi guarda con la mia stessa speranza di riniziare.

le ho scritto ora, appena confidata qui la voglia di scriverle...

le ho scritto, con le lacrime agli occhi, che anche andando per la mia strada vive ancora in me la speranza che un giorno si possa avere quel che si desiderava in due.

non so a cosa sia servito, forse ad appagare la voglia in me di farlo, forse ad aprire uno spiraglio in una coltre di nubi che vedo allorizzonte...

non so...

nel frattempo continuo a camminare per la mia via...



sono appena andato  a vedere le sue foto nel profilo del sito dove la conobbi...

non c'è più "non lo dico" come status civile.... ora è "libera"...

cazzo che male! ma giustamente perchè lasciare quel "non lo dico" unico modo su quel sito per dire che si è impegnati?

ha ragione lei...

io invece lo lascio il mio non lo dico... cazzo ci vado avanti una vita con quel non lo dico
fanculo!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Benvenuti, il titolo ha fatto il suo dovere ;)

Ora titolo a parte spero vorrete leggere e commentare i miei post.

Un mio post potrebbe arricchirvi, ma sicuramente i vostri commenti arricchiranno me e ve ne ringrazio.

 

ULTIMI COMMENTI

ORA MI TROVATE QUI http://blog.libero.it/inautostima
Inviato da: iLPaTaToSo
il 03/06/2008 alle 19:41
 
Non è mica colpa mia se l'animaletto ha deciso di...
Inviato da: chetusiaperme
il 16/05/2008 alle 06:32
 
bocciato e schifato.
Inviato da: olish82
il 14/05/2008 alle 15:42
 
CAXXO NON POSSO ACCEDERE AL MIO ACCOUNT DI QUESTO BLOG!!!...
Inviato da: iLPaTaToSo
il 06/05/2008 alle 20:38
 
e mica so davvero il cavaliere nero :)
Inviato da: ilpatatoso3
il 30/04/2008 alle 09:29
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pasquale.pato7williamCars1testipaolo40andalumatrippafaureliocastiglionefabristatianafrancotrankagssrlgatto_bemarluis844Rorschach977efrem8fuoritarget2011c.baldo
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963