COSì SONO SE VI PARE

una donna e la sua vita un pò nascosta

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

LEGGETE E FIRMATE

Post n°45 pubblicato il 22 Ottobre 2007 da sonomaschile

QUI

 
 
 

TROPPO IMPEGNATA

Post n°44 pubblicato il 18 Ottobre 2007 da sonomaschile

In questi giorni sono sempre troppo impegnata, la mattina al lavoro dove internet lo posso usare pochissimo e la sera le fisioterapie con il medico della squadra. Alla fine il provino è andato bene, diventerò una calciatrice, ma al momento sto curando il mio povero ginocchio con correnti elettriche che lo attraversano e fanno in modo che io guarisca. E' molto divertente stare lì sul lettino ferma mezzora e sentire il formicolio nella gamba. Appena inizia il campionato voglio i sostenitori.

 
 
 

SEMPRE IL SOLITO

Post n°43 pubblicato il 12 Ottobre 2007 da sonomaschile

Il mio titolare è sempre il solito, ieri si è spenta la sua mamma (pace all'anima sua) e lui che fa? Ordina ai figli di restare in azienda (senza così poter dare un'ultimo saluto alla nonna) e fa spostare il funerale al sabato pomeriggio, così può tenere il negozio aperto. E' incredibile cosa si arriva a fare per i soldi. Forse oggi non verà in ufficio, ma non mi stupire se venisse e lavorasse come se niente fosse (quante esse). Va a capirle queste persone.

 
 
 

Conoscenti

Post n°42 pubblicato il 04 Ottobre 2007 da sonomaschile

Conosco due ragazze molto simpatiche che hanno avuto una storia, durata molto poco ma che continuano a sentirsi spesso. Le chiameremo P e F.

La loro storia è iniziata in chat, si sono conosciute si sono scambiate il contatto msn e da lì è iniziato tutto.

Si sentivano spesso al cell e i primi giorni non riuscivano a staccarsi (abitano a molti chilometri di distanza), diciamo che si sono quasi fidanzate al telefono. Il loro primo incontro è avvenuto in campo neutro F doveva sostenere un colloquio di lavoro e P l'ha accompagnata. Una bellissima giornata passata insieme, le prime coccole dal vivo ecc. hanno fatto si che le due decidessero di stare stabilmente insieme. Il secondo incontro è avvenuto nella città di F, P ha preso un'aereo ed è volata da lei. Lì c'è stato il primo bacio e la prima volta in cui hanno fatto l'amore. Hanno passato dei momenti fantastici insieme, si amavano tanto, si era creata una certa complicità. Sono state insieme effettivamente un mese e poi...... F ha lasciato P.

La distanza, il vecchio amore ancora nella testa, il volere una vita "normale" con dei figli e un marito da portare a casa della mamma, hanno fatto si che tutto quel "fantastico" finisse e non avesse risvolti.

Ovviamente P non si è arresa, ha continuato a chiamarla a dichiararle il suo amore, ad ogni incontro le faceva sempre la solita domanda "mi ami?" e le risposte erano "non lo so", "non credo" fino al "no" e a quel punto P ha deciso di non chiamarla più.

Dopo tre mesi di contatti sporadici su msn, P viene a sapere che F sta con un ragazzo, a quel punto il suo cuore va in frantumi, si sente più sola di prima e solo i suoi amici riescono a colorarle ogni tanto il viso. Una sera F chiama P e le racconta che con lui le cose non vanno bene ma che non ha quasi la forza di lasciarlo, P riesce con tutta la sua forza d'animo a risollevare F e le da la forza di chiudere quel brutto capitolo e di ripartire da capo. Le ragazze ricominciano a sentirsi spesso, a ridere e a scherzare, come sempre P ci prova ma ha sempre un rifiuto. Una notte F un pò brilla chiama P e le confessa tutto il suo amore dicendole però che cmq non sarebbero potute stare insieme sempre per gli stessi motivi.

Ancora oggi continuano a sentirsi, ma mi spiegate come fanno due persone che si amano a non stare insieme e a non essere felici?

 
 
 

STRANI EVENTI

Post n°41 pubblicato il 28 Settembre 2007 da sonomaschile

E' da ieri che ho di nuovo la connessione ma solo perchè stanno cercando di far funzionare bene il firewall...

Vi volevo raccontare cosa mi è successo ieri sera: sono andata alla mia consueta partita di calcetto e dopo essere uscita dagli spogliatoi abbiamo incontrato il mister del Real Volla, che ha proposto a tutte di fare un provino venerdì prossimo. Io ovviamente gli ho subito detto che non sarei andata visto il mio piccolo problema al ginocchio, ma subito mi ha rassicurato dicendo che mi avrebbe fatto fare una visitina dal preparatore atletico e che eventualmente se proprio non posso giocare, mi farebbe diventare dirigente..... Che faccio ci vado?

E cmq dopo aver parlato con il mister ha iniziato a diluviare, immaginate io sullo scooter tutta bagnata in balia delle onde e del vento, non potete capire, sono diventata letteralmente un porpetiello....

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: sonomaschile
Data di creazione: 21/06/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stefy83ducatinitro40Solopioggia.eFranciasonomaschilemareblu222mrs.Marlened.impiantiexminimalchicsidopaulpresidentefantachiaracarboni90frenci57panpanpicidin16stronzo_gagliardo
 

ULTIMI COMMENTI

Complimenti per il viaggio a Barcellona! Un...
Inviato da: chiaracarboni90
il 23/05/2011 alle 17:26
 
un salutino ed un abbraccio ^_^
Inviato da: furbetta218
il 26/11/2008 alle 22:22
 
Tesoro, sono strafelice per te!!!
Inviato da: minimalchic
il 17/06/2008 alle 09:36
 
Ciao! Una piccola grande novità sul mio blog :) Passa da me...
Inviato da: dimaio3d
il 06/06/2008 alle 17:35
 
E come hai fatto a parlare con Giorgia???
Inviato da: dimaio3d
il 20/05/2008 alle 16:35
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963