Creato da elbirah2 il 21/03/2009

LIBERO

DI RAZZOLARE MALE

 

 

« MEGLIO CAMBIARE NO?A SCUOLA DI STUPRO »

IL NUOVO CHE AVANZA OGGI E' SU LIBERO

Post n°5 pubblicato il 15 Aprile 2009 da elbirah2

 

Una volta scrissi che lo staff di  Libero funziona come la testa di uno che mentre gli va a fuoco la casa  invece di spegnere le fiamme si ferma a schiacciare le cicche di sigaretta nei posacenere. Oggi posso affermare con sicurezza che, come ogni contingenza dell’azione involutiva prevede, c’è di peggio, perfino in questo caso. C’è sempre quel piccolissimo spazio che tu avresti giurato non ci fosse tra uno stadio e l’altro e che permette un impercettibile spostamento all’indietro di cui solo quelli più all'avanguardia si fanno precursori . E Libero si sa, è tanto moderno,  Libero è  pioniere ! Percui  le cicche, adesso, va a spegnerle nelle case degli altri! E non si occupa più delle sue!!! Suggerisco a tal proposito la lettura di questo splendido post pubblicato dal Sig. Alessandro Gennari, nonché Il Direttore della Redazione Libero,  nel quale viene  analizzato con occhio clinico lo sparuto blog di Dario Franceschini  ed in particolar modo viene analizzata la sezione Video così apostrofata:

 

 “il concetto di usabilità è usato in maniera "innovativa".

 

E proprio riguardo al concetto di usabilità, all’interno della sezione video di Libero, oggi,   il mio sguardo   si è infranto sulla scritta FILTRO FAMIGLIA ed è stato amore. Ho subito verificato le finalità ed il funzionamento della  splendida opportunità che il buon Libero mi ha messo a disposizione e l’ho attivato all’istante. Poi con la stessa aria incapricciata ho riaperto la homepage, ho perfino pensato  di chiamare mio nipote piccolo di tre anni per  dirgli “guarda pesciolino della zia! Libero ti toglie tutte le porcate dal portatale ”  L’avrei fatto se solo avessi avuto un nipote piccolo di tre anni.  L’avrei fatto se solo non mi fossi imbattuta in questo perfetto esempio di USABILITA’ INNOVATIVA

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963