Creato da elbirah2 il 21/03/2009

LIBERO

DI RAZZOLARE MALE

 

 

« MEGLIO CAMBIARE NO?A SCUOLA DI STUPRO »

IL NUOVO CHE AVANZA OGGI E' SU LIBERO

Post n°5 pubblicato il 15 Aprile 2009 da elbirah2

 

Una volta scrissi che lo staff di  Libero funziona come la testa di uno che mentre gli va a fuoco la casa  invece di spegnere le fiamme si ferma a schiacciare le cicche di sigaretta nei posacenere. Oggi posso affermare con sicurezza che, come ogni contingenza dell’azione involutiva prevede, c’è di peggio, perfino in questo caso. C’è sempre quel piccolissimo spazio che tu avresti giurato non ci fosse tra uno stadio e l’altro e che permette un impercettibile spostamento all’indietro di cui solo quelli più all'avanguardia si fanno precursori . E Libero si sa, è tanto moderno,  Libero è  pioniere ! Percui  le cicche, adesso, va a spegnerle nelle case degli altri! E non si occupa più delle sue!!! Suggerisco a tal proposito la lettura di questo splendido post pubblicato dal Sig. Alessandro Gennari, nonché Il Direttore della Redazione Libero,  nel quale viene  analizzato con occhio clinico lo sparuto blog di Dario Franceschini  ed in particolar modo viene analizzata la sezione Video così apostrofata:

 

 “il concetto di usabilità è usato in maniera "innovativa".

 

E proprio riguardo al concetto di usabilità, all’interno della sezione video di Libero, oggi,   il mio sguardo   si è infranto sulla scritta FILTRO FAMIGLIA ed è stato amore. Ho subito verificato le finalità ed il funzionamento della  splendida opportunità che il buon Libero mi ha messo a disposizione e l’ho attivato all’istante. Poi con la stessa aria incapricciata ho riaperto la homepage, ho perfino pensato  di chiamare mio nipote piccolo di tre anni per  dirgli “guarda pesciolino della zia! Libero ti toglie tutte le porcate dal portatale ”  L’avrei fatto se solo avessi avuto un nipote piccolo di tre anni.  L’avrei fatto se solo non mi fossi imbattuta in questo perfetto esempio di USABILITA’ INNOVATIVA

 

 

 

 

 

Commenti al Post:
paolavolpoca
paolavolpoca il 15/04/09 alle 19:57 via WEB
Uhm. tutto ciò che dici sul filtro famiglia è giustissimo, però per correttezza debbo specificare che De Gennari è direttore della redazione stampa, che in teoria non ha niente a che vedere con la sezione video.
e poi forse questa cosa andrebbe segnalata all'authority per i minori, o al semplice codacons. (associazione consumatori)
 
 
paolavolpoca
paolavolpoca il 15/04/09 alle 19:59 via WEB
nel senso: quella di De Gennari è una speculazione sullo stile e probabilmente ha risvolti politici, questa della sezione video di Libero è una cosa che non ha niente a che vedere con De Gennari ma con un'organizzazione esterna, ed è questione che dal mio punto di vista riguarda più le associazioni di consumatori, filtrofamiglia etc.
 
   
elbirah2
elbirah2 il 16/04/09 alle 09:49 via WEB
Beh,risvolti politici o no prima di puntare l'occhio verso le erbacce altrui sarebbe il caso di aprire lo sguardo sul giardinetto di casa. Non attribuivo colpe ma prediche parlate dal pulpito sbagliato.
 
     
paolavolpoca
paolavolpoca il 16/04/09 alle 09:51 via WEB
ah, ok.
 
paolavolpoca
paolavolpoca il 16/04/09 alle 14:57 via WEB
articolo 28 del nuovo regolamento di polizia urbana
(«La vendita di articoli erotici riservati esclusivamente ai maggiorenni è ammessa solamente in esercizi commerciali che consentano la necessaria riservatezza, che abbiano l'ingresso distante almeno 200 metri da scuole, giardini, edifici destinati a luogo di culto o alla memoria dei defunti e dalle cui vetrine o mostre non sia possibile scorgere l'interno del locale o i prodotti messi in vendita. Qualora negli esercizi si vendano anche altri articoli in libera vendita, deve essere salvaguardata comunque la necessaria riservatezza e i prodotti destinati esclusivamente ai maggiorenni devono essere conservati o esposti in zone non immediatamente visibili»).
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963