terremotoetraggedia - del resto di me
« Precedenti Successivi »
 

Scontro tra titani e capre felici

Secondo me questa faccenda dello scontro generazionale era meglio se non veniva inventata, che Dio o chi per lui quando si è inventato lo scontro generazionale doveva essere sopra pensiero.Oppure aveva un umore di quelli talmente brutti che solo farne venire uno peggiore ad altri ti risolleva.Oppure era distratto come quando per la distrazione urti…
 

Secondo me ho perso la parola

Secondo me ho perso la parola, la vena espressiva, il verbo o quel che è.Secondo me ho perso. Punto.Era mia intenzione tornare da queste parti e allietarvi con nuovi fantastici racconti ma la perdita di creatività non meglio precisata rende difficile concretizzare le intenzioni.E poi c'è il fattore tempo.Lo ammetto: a volte muoio dalla voglia…
 

E se tornassi?

oggi è il mio utlimo giorno di lavoro e mi è venuta in mente un' illuminazione.E se tornassi a scrivere il blog?Interesserebbe a qualcuno?Qualcuno mi faccia sapere se potrebbe essere cosa gradita.
 

Compleanno perfetto

Sono al lavoro.Ho appena finito di mangiare un toast grande come un manifesto pubblicitario sulla fiancata dell'autobus.Ho l'entusiasmo di una cavia da laboratorio e l'energia vitale di una pianta grassa. Ogni tanto qualcuno con la faccia intelligente di una marmotta tenta di controllare se sto eseguendo correttamente le mie mansioni, rimanendo ovviamente deluso la maggior parte…
 

Aggiornamenti

Che dire?Da Gennaio ho cambiato lavoro, ora tengo tutto il tempo il sedere su una sedia e ogni tanto mi scappa pure qualche minuto per studiare. Fortunatamente ho smesso di servire pizze ai tavoli. Ho capito che era ora di cambiare lavoro quando ho cominciato ad accusare qualche sintomo di stanchezza: desideravo usare la mozzarella…
 

Fastidio

Ma chi l'ha detto che il Natale rende tutti più buoni???? Io ho intorno un fastidio nero ché sembro rosa dalle mosche...Innanzittutto il mio uomo è partito per tre settimane lasciandomi sola e persa come un cerbiatto con lo shampoo negli occhi. E non vi dico il fastidio che ho in questo stesso momento per…
 

Tregua

Lo ammetto: un mese senza scrivere è davvero troppo. Mi è persino sfiorata l'idea di far decadere il blog lasciandolo divorare dal silenzio del tempo. Tanta negatività e trascuratezza sono imperdonabili e sono pronta a tentare qualche gesto punitivo estremo durante una prima serata del Tg2.In questo mese mi è capitato di tutto.Ho avuto un'…
 

Noia

Che noia.il vetro scaglia la faccia e l’inchiostro diventa un mare in cui annegare.la finestra è una barriera troppo spessa da oltrepassare con il pensiero.non mi bastano i passi per inciampare.vivo in una casa dall’entrata troppo costosa.mi sembra eccessivo spendere il sangue di una vita per colorare di rosso l’acciottolato.i sassi non sono nutrienti da…
 

Violenza alle donne

Non vi ho abbandonato ma in queste settimane Internet ha abbandonato me.Ero impossibilitata a scrivere se non sborsando una cifra improponibile per abbonarmi ai computer della biblioteca statale, che per il prezzo richiesto avrebbero dovuto anche farmi la manicure e pulirmi la casa. Avrei anche potuto scrivere dai computer avariati della Facoltà, ma non avrei…
 

Eppur Succede 2

Come comprensibile ho dovuto prendere una pausa forzata dal blog per improvvisarmi alla giocoleria. Sono infatti tutta un roteare di palle tra assistenza alla mamma robotica, esami, lavoro e altri sballottamenti vari.Per quanti fossero in apprensione annuncio il mio conseguimento degli esami con il pieno dei voti.Drogata dall’ebbrezza del successo ho riacquistato la speranza di…
 

« Precedenti Successivi »