Creato da luna_white il 19/08/2010
 

con un filo di voce

..quello che nessuno osa raccontare..

 

 

« -10 giorniSecondo incontro »

Incontro

Post n°6 pubblicato il 13 Ottobre 2010 da luna_white

Lunedì è arrivato.
..cuore in gola..
..battitto accellerato..
..farfalle allo stomaco..
..ansia..
..terribile ansia..
Dovevamo vederci martedì e invece aveva troppa voglia di vedermi
e così ci siamo incontrati il giorno stesso. Splendido. Meraviglioso.
Perfetto.Come sempre.
Un uomo.Elegante.Raffinato.
Subito un bacio e poi tanti altri. Neanche il tempo di parlare.
Ok, tutto bello, tanto tempo che non ci vedevamo, ero contenta.
Però è stato strano. Lo baciavo e non sentivo il solito trasporto.
Mi sono addirittura chiesta in un momento perchè io fossi lì, che ci facevo
schiacciata contro un vetro.. mi sentivo bloccata.. in un momento
avrei voluto fuggire.
Perchè? Forse la troppa voglia di lui mi spiazza.
Forse io sono un pochino più romantica, forse avrei voluto anche un po' parlare di noi.
Forse avrei voluto più abbracci, più tenerezze e non solo la voglia fisica.
Mi sono confusa.
Lui voleva osare un po' di più, voleva guidare la sua mano verso il mio mondo più intimo.
Ed io no. Non l'ho lasciato fare. L'ho fermato con delle scuse stupide. Non volevo.
Non mi capisco. Lui ha però capito che c'era qualcosa e mi ha detto: "Sei cambiata"
E' vero, tutto è cambiato dentro me.. forse avrei voluto sentirlo vicino
in momenti delicati per me dove invece non l'ho sentito affatto.
Avrei voluto qualche pensiero in più verso me, che non ho avuto.
E tutto questo si è riflettuto nel nostro incontro.
Sono ancora più confusa.

Amore..mi dovrà passare
per diventare libero..cambiare..

(Alex Baroni)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PLEASE...VOTAMI =)

 

PREMI VINTI :)

Premio del My Blog :)

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Vienimi a trovare anche su Facebook =)

* con un filo di voce *

 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tommo.rnickimarianigentedimare1luna_whiteMITE_ATTACHET_2bal_zacarone4gius1010Ruggirolimagozaza73maristellabella11vmedea.oosposina_feliceelefantevincenzo1945desy88d
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

VISITATE QUESTI LINK :)

* con un filo di voce *

Vienimi a trovare =)

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20