Creato da luna_white il 19/08/2010
 

con un filo di voce

..quello che nessuno osa raccontare..

 

 

« Sono più serenaMi sorprende »

Bisogno

Post n°19 pubblicato il 16 Novembre 2010 da luna_white

Stato d'animo: contenta :)
è dall'ultimo post, quindi dal 10 novembre ,che non ci sentiamo.
Ho avuto voglia di sentirlo ma non so il perchè
qualcosa mi ha sempre frenata,
forse il fatto di volermi sentire cercata.
E ci sono riuscita!!
Oggi ero in macchina con il mio ragazzo
O_O
e mi è arrivata la sua chiamata.
Si è vero, ho avuto un iniziale momento di
panico
e ho rifiutato
ma poi gli ho fatto lo squillo e mi ha richiamata.
Come se fosse la mia amica.
E lui ha subito capito che c'era qualcosa che non andava
e appena ho detto che ero con il mio ragazzo ha chiuso dicendomi di sentirci più tardi.
E ci siamo sentiti.
E' stata la telefonata più bella che abbia mai ricevuto da lui.
M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.O.
è stato dolcissimo, mi ha detto cose che non mi aveva mai detto.
"Avevo bisogno di sentire la tua voce.. mi manchi tanto!!"
.Bisogno.
Non ha detto Voglia. Ha detto Bisogno.
E l'ha detto con un tono dolcissimo e sincero.
"Mamma che bello sentire la tua voce.."
ed io mi scioglievo.
Gli ho chiesto se ancora ricordava bene il mio viso dopo tutti questi mesi
e mi ha risposto
"Come si fa a dimenticare una persona come te?
Come faccio a dimenticare quei bellissimi e meravigliosi occhi?
Come faccio a dimenticare quella stupenda bocca?"
.Io senza parole.
Ho cercato di non dargli troppa soddisfazione, di non mostrarmi troppo emozionata
perchè ho capito che dimostrargli troppa certezza è sbagliato.
Ha parlato del nostro come di un "rapporto", come di una "storia".
Mi ha detto che sono speciale.
Non vede l'ora di scendere per vedermi.
E alla fine della telefonata mi ha detto
"Sognami!! Sogna che noi due facciamo l'amore"
E a me è salito un fremito.

Ci basterebbe un minimo...
solo un contatto fisico di splendida follia..
per diventare tua...
fosse anche per poco...
amarsi per gioco...
(A. Amoroso)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PLEASE...VOTAMI =)

 

PREMI VINTI :)

Premio del My Blog :)

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Vienimi a trovare anche su Facebook =)

* con un filo di voce *

 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tommo.rnickimarianigentedimare1luna_whiteMITE_ATTACHET_2bal_zacarone4gius1010Ruggirolimagozaza73maristellabella11vmedea.oosposina_feliceelefantevincenzo1945desy88d
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

VISITATE QUESTI LINK :)

* con un filo di voce *

Vienimi a trovare =)

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20