Creato da luna_white il 19/08/2010
 

con un filo di voce

..quello che nessuno osa raccontare..

 

 

« Un amicoSono tornata! »

Si è fatto vivo..

Post n°34 pubblicato il 11 Gennaio 2011 da luna_white

L'altra sera mi ha fatto il bidone
mi ha detto che mi stava richiamando e invece
non ha chiamato più.
La sera dopo gli ho fatto lo squillo
e non mi ha richiamata.
Adesso mi manda un msg
per sapere se va tutto bene..
Bene??
Gioia forse hai qualche problema..
non ti accorgi di quello che fai..
Adesso si sta ricordando di me.
Sicuramente mi dirà
che era convinto di aver chiuso la telefonata
e avrà questa scusa.
Meno male che non l'ho aspettato
come una scema
perchè mi sono messa a chiaccherare
con la mia migliore amica.
Vediamo che s'inventerà.

Troppe delusioni con cui convivere..
la mia mano piano piano smette di scrivere..
(Eldomino)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PLEASE...VOTAMI =)

 

PREMI VINTI :)

Premio del My Blog :)

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Vienimi a trovare anche su Facebook =)

* con un filo di voce *

 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tommo.rnickimarianigentedimare1luna_whiteMITE_ATTACHET_2bal_zacarone4gius1010Ruggirolimagozaza73maristellabella11vmedea.oosposina_feliceelefantevincenzo1945desy88d
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

VISITATE QUESTI LINK :)

* con un filo di voce *

Vienimi a trovare =)

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20