Creato da cool.ONE il 12/09/2012

coolONE

donne che non temono lo specchio

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

« ragazza mia, ti spiego g...Com'ero buffo quand'er... »

i mondi paralleli

Post n°13 pubblicato il 26 Settembre 2012 da cool.ONE

c'è un mondo , Lucaland, in cui tutto quello che LUI ha fatto è colpa mia, e a riprova di ciò che dico, lo cito :

"Scrivo queste righe per una mera questione di civiltà, e perché non ho alcuna intenzione di parlare con te. Desidero liberarmi di pesi che non è giusto per nessuno che io mi porti dentro. Io ho la colpa di essermi lasciato vivere addosso una scelta a cui avrei dovuto immediatamente dire di no, cosí come avevo sempre detto no in passato. Avrei dovuto non acconsentire solo per mancanza di forza nell'intavolare una discussione che non avevo la forza di sostenere, cosí come non ho avuto la forza di tornarci sopra prima, lasciandomi rotolare in modo ambivalente ed ambiguo per mia sola debolezza. Questa cosa senza dubbio evidenzia problemi che sarà mia cura risolvere."

quindi, nel suo mondo, la sua unica colpa è stata quella di essere debole, di non essersi saputo opporre a qualcosa che IO ho deciso e imposto. preciso che a voce ha detto che praticamente mi sono approfittata della sua fragilità derivante dallo stress della sua inattività lavorativa.

in Lucaland avrei dovuto ritirarmi graziosamente (in fondo ti sei sentita amata-ha detto), grata del privilegio di essere stata amata (?) da lui, avrei dovuto uscire di scena in silenzio, piangente, ferita, sanguinante, ma, per favore, avere la cortesia di non sporcare intorno col mio sangue.

Poi c'è il mio mondo, quello in cui ho preso il telefono e ho detto tutto a sua moglie:dei 7 anni, dei viaggi, delle cene, della casa che abbiamo avuto assieme per 4 anni, del suo venire a casa a conoscere i miei figli, delle sue promesse, del fatto che suo marito (giusto perché lo sappia) ha il vezzo di spergiurare il falso sul loro figlio e che quel pezzo d'uomo ha avuto la finezza di fare sesso con me quando sono andata a Cork nello stesso letto in cui 7 giorni dopo ha fatto dormire lei e suo figlio( ma il figlio non era sacro?).

Poi c'è il loro mondo, quello in cui nelle 2 ore di scalo tra londra e cork hanno risolto questa faccenda, non so come , ma quando è atterrato mi ha mandato il seguente sms :non è successo nulla.

una cosa mi consola, adesso non può più fingere di essere il padre e il marito perfetto che gli piace ostentare, adesso lei sa chi è lui, se lo tenesse pure, se le piace il genere, ma almeno tra di loro smetteranno di fingere di essere la famiglia del mulino bianco.

*rosalina*

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alexxia_74cassetta2okki_azzurri99kiwaiotellotregaza64ciniglia_e_popcornK.foreverTEOF14giulianina1981blu_cangiantenonsolo_musicaspeedmatrixcris1578DolceCurvy
 

ULTIMI COMMENTI

Un saluto dal 2023
Inviato da: cassetta2
il 11/12/2023 alle 08:14
 
Blog defunto ?
Inviato da: otellotre
il 11/03/2013 alle 11:38
 
ahahhhhhh...che risate, leggere quelle conversazioni ;.)
Inviato da: volantina71
il 12/11/2012 alle 14:52
 
ti auguro una settimana di amore e serenità...col sorriso...
Inviato da: Lady_Moonlight
il 15/10/2012 alle 11:30
 
Chiedo scusa ma .... cosa sono gli stereotipi "del...
Inviato da: otellotre
il 12/10/2012 alle 22:42
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963