Citazioni nei Blog Amici: 12
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca gli argomenti

a

Cerca gli argomenti scorrendo la tendina "tutti i tags" 

 

 

Scrivici:

copdus@gmail.com

 

 

a

 

 

 

 

Buona notte

d

 

Canzone della sera:

▶ Mango - La rondine (videoclip) - YouTube

Il sogno, la poesia,

l'ottimismo aiutano la realtà

più di ogni altro mezzo a

disposizione.

S. Agostino

 

 

 

Aforismi e frasi celebri


as


le lacrime ti impedirebbero di vedere le stelle

(R. Tagore)
 

L'angolo della scrittura

libro

 

 

 

 

 

Giuseppe Nieddu

(Fumetto: Vegis Auree)

Ant02

Il sito di Giuseppe Nieddu

Paolo Lubinu

(Libro: Jesu Cristu Etzu)

Visualizzazione di flyerJCEmini2.jpg

JESÙ CRISTU 'ETZU - ROMANZO D'ESORDIO DI PAOLO LUBINU - crowdfunding

 

Sunny_Poems

a

 

E’ un inseguirsi tra le righe

questo continuare a cercarsi

 dove l’altro smette.

Una connessione spontanea

Senza alcuna richiesta

 

 

 

Sensibilità tenerezza ardore

sono collegate al cuore

Talvolta arrecano lacrime e dolore.

Ma si è vivi nella sofferenza

e morti nell’indifferenza.

Sunny_Poems

 

 
Creato da: fabiana.giallosole il 18/02/2012
COPDUS - Coordinamento Provinciale Docenti Utilizzati di Sassari

 

 
« Comunicato stampaPOESIE AMICHE »

ATA

Post n°4376 pubblicato il 01 Maggio 2016 da fabiana.giallosole
 
Tag: ATA

Da "OrizzonteScuola"


Personale ATA e graduatoria interna. Com’è considerato il personale trasferito a domanda condizionata?

 


di redazione

ipsef



Riportiamo le ultime risposte dei nostri consulenti nella rubrica "Chiedilo a Lalla". Ricordiamo che per le istituzioni scolastiche abbiamo approntato un canale di consulenza gratuita e con risposta garantita.

Graduatoria interna docenti e ATA. Chiarimenti per la scuola

Scuola – Gent. redazione, la nostra scuola ha individuato come soprannumerario un docente di sostegno il quale ci ha fatto ricorso in quanto secondo lui andava individuata la collega beneficiaria della L104 che per l’a.s. 2016/2017 ha prodotto domanda di mobilità volontaria per il comune di residenza dell’assistito, in quanto pur beneficiando dell’esclusione ai sensi del comma 2 lett. a) art. 13 CCNI mobilità per l’a.s. 2016/2017 è arrivata nel nostro istituto per trasferimento in questo anno scolastico e quindi va comunque considerata ultima in graduatoria. Si chiede inoltre se nella formulazione della graduatoria interna ATA il servizio militare viene considerato. Ringraziando per la preziosa consulenza porgiamo cordiali saluti.

Personale ATA e graduatoria interna. Com’è considerato il personale trasferito a domanda condizionata?

Scuola – Un’Assistente Amm.va  di ruolo  che nell’anno scolastico 2014/15 è stata dichiarata perdente posto e trasferita nell’anno scolastico 2015/16 in altra scuola a domanda condizionata, quest’anno presenta regolare domanda per rientrare nella scuola di ex titolarità, pertanto ha diritto ad entrare nella graduatoria interna nell’attuale  scuola di servizio secondo il suo punteggio o va inserita sempre in coda alla graduatoria come i trasferiti a domanda volontaria nell’A.S. in corso? In caso di contrazione dell’Organico quindi, sarà l’interessata la perdente posto o si valuta in base al punteggio? Grazie per l’attenzione.

Graduatorie Permanenti ATA: i requisiti d’accesso

Carmine – Salve, mi viene un dubbio circa i Bandi che sono pubblicati, se non disturbo vorrei sapere se per i bandi del 29 aprile possono partecipare i nuovi iscritti e/o devono presentare aggiornamenti quelli che si sono iscritti al novembre del 2014.Grazie anticipatamente del Vostro cortese riscontro.

Graduatorie III FASCIA ATA: i titoli culturali che danno punteggio per Collaboratore scolastico

Vorrei sottoporre una domanda. Per quanto riguarda la graduatoria di circolo ed istituto personale Ata terza fascia , per collaboratore scolastico, oltre al titolo di accesso del diploma cosa si può aggiungere, la patente europea la conteggiano se si quanto punti e poi quali altri titoli. È vero che anche la qualifica di educatore di infanzia . Comunque io ho la patente europea è per cs non me l hanno inserita .. aspetto notizie ..

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

 CHI SIAMO

Il Coordinamento provinciale dei Docenti Utilizzati di Sassari (COPDUS), si è costituito ufficialmente nel mese di settembre 2011, in seguito alla necessità di fronteggiare il nefasto articolo 19 della Legge 111 del 15 luglio 2011 col quale si dispone la messa in mobilità intercompartimentale dei docenti inidonei o il declassamento a personale ATA con conseguente riduzione stipendiale.

Esserci costituiti in gruppo è stato per tutti noi fondamentale in quanto ci ha dato da subito la forza e la determinazione, entrambe importanti, per intraprendere tutte quelle azioni di lotta civile allo scopo di trovare soluzioni al problema che ci ha visti coinvolti, assieme ad altri quasi 4000, a livello nazionale.

Ritrovarci con cadenza settimanale ci fa sentire, non solo più uniti e aggiornati sull'evolversi della nostra situazione, ma soprattutto più sicuri e positivi nell'affrontarla.

Per questo motivo, e non solo, abbiamo col tempo sentito il bisogno di creare questo BLOG ossia uno spazio per informarci ed informare anche coloro che trovandosi nella nostra situazione pur non facenti parte del coordinamento di Sassari, avranno piacere di visitarci e saranno i benvenuti.

Al tempo stesso vogliamo che questo sia uno spazio oltre che di informazione anche di incoraggiamento al "ce la faremo" e al "non smettere" e quindi non vuole avere e non avrà aspetti e contenuti sterili o "istituzionalizzati".


e-mail: copdus@gmail.com oppure fabianagiallosole@libero.it

 

Felice settimana


 Serena, solare settimana a tutti voi, piena di energia e di voglia di lottare ancora insieme...

FabianaGiallosoleq

 

 

Biblio-Blogs e Forum utili:

Docente Bibliotecario

http://www.libreriamo.it/


I lettori possono riprodurre liberamente le immagini presenti in questo blog.

In questo blog sono presenti immagini tratte da Internet. 

Se qualcuna di esse, a nostra insaputa, è  protetta da copyright

Vi preghiamo di informarci e provvederemo subito a rimuoverla.

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Net Parade

Sostieni il blog Docenti Inidonei e + su Net Parade!

Con un click aiuterai il blog a crescere! 

a

 

 

Psss...puoi votare + volte! Grazie. FabianaGiallosole

 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

pillole musicali

 

s

 

Loredana Errore - Innamorata (Audio) - YouTube

Loredana Errore Ti sposerò - YouTube

 Naya Rivera - Songbird (Traduzione italiano) - YouTube

Preghiera della sera 

O Maria dacci la tua forza

 e la tua volontà per affrontare

 e superare gli ostacoli della vita...

 

Divagazioni artistiche sarde

 

http://web.tiscali.it/spazio_alguer/articoli/2001/immagini/0533_2001%20.jpeg

Il sito di Giuseppe Nieddu

(Grafico pubblicitario, disegnatore fumetti, illustratore tradizionale e digitale etc)

Carlo Nieddu videomaker, fotografo, noto sul web come Carloportone 

 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963