soloxme

le parole che non ti ho detto

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Coralinehrobyandrea61iononmale43arjentovyvoferrariemanuele_1974icavaglierisolitariSpano60bradipo_miinoxidabileciarlie7351GattaccioRomanofrederaicksagredo58nitida_menteIras_ma
 

ULTIMI COMMENTI

scrivi.
Inviato da: icavaglierisolitari
il 18/12/2012 alle 19:16
 
PERCHE' NON SCRIVI PIU', BACIONE
Inviato da: icavaglierisolitari
il 13/11/2012 alle 18:27
 
X TE.. Se mi ami non piangere...
Inviato da: icavaglierisolitari
il 01/07/2012 alle 20:29
 
grazie carmine
Inviato da: Coralineh
il 18/06/2012 alle 23:50
 
Capico...comprendo...so cosa vuol dire, certe sfaccettature...
Inviato da: PASSIONCUDDLE
il 18/06/2012 alle 23:37
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ....cara mamma.. »

Mine Vaganti

Post n°7 pubblicato il 08 Giugno 2012 da Coralineh

talvolta capita di mettere un piede su una mina vagante...
te ne accorgi da un sinistro "click"...e prima che tu abbia il tempo di rendertene conto, una moltitutdine di schegge emotive ti investe...
era li innoqua e seminascosta, in attesa...
aspettava + che un  piede, un "detonatore"...una sciocca frase un termine innoquo..qualunque cosa possa servire anche volutamente mal interpretata...
eppure evito di postare foto che esaltino qualità di solito apprezzate dai + o atteggiamenti e pose poco naturali ma visibilmente ammiccanti  (e questo non certo per moralismo visto che sono per la legittima libertà individuale ma + per mancanza di materiale appetibile ed una naturale propensione ad una serrata riservatezza::)..
eppure..una mina quando vuole esplodere il detonatore "lo trova".....

so difendermi da sola..poichè debbo...ma tu che talvolta  ascolti la mia vita perchè non mi chiedi nulla???..non cerco un paladino che si metta l'armatura e combatta per me...ho la mia di armatura...
però non chiedermi più perchè ho sempre due pugnali nelle maniche!!
non chiedrmi perchè se ti avvicini io faccio tre passi indietro...

se davvero ascolti la mia vita ..io te l'ho detto..anche se alle volte penso di essere solo un interlinea bianca in mezzo alle tue frasi...
dimmi di cambiare strada se ti racconto di qualcuno che nel buio della sera mi punta i fari addosso rallenta mi segna il passo e suona...
chiedimi anche se..sono tornata a casa...non sempre...solo quando serve...solo quando serve...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Coralineh
Data di creazione: 20/05/2012
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963