soloxme

le parole che non ti ho detto

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Coralinehrobyandrea61iononmale43arjentovyvoferrariemanuele_1974icavaglierisolitariSpano60bradipo_miinoxidabileciarlie7351GattaccioRomanofrederaicksagredo58nitida_menteIras_ma
 

ULTIMI COMMENTI

scrivi.
Inviato da: icavaglierisolitari
il 18/12/2012 alle 19:16
 
PERCHE' NON SCRIVI PIU', BACIONE
Inviato da: icavaglierisolitari
il 13/11/2012 alle 18:27
 
X TE.. Se mi ami non piangere...
Inviato da: icavaglierisolitari
il 01/07/2012 alle 20:29
 
grazie carmine
Inviato da: Coralineh
il 18/06/2012 alle 23:50
 
Capico...comprendo...so cosa vuol dire, certe sfaccettature...
Inviato da: PASSIONCUDDLE
il 18/06/2012 alle 23:37
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Mine Vagantiprendimi l'anima....ovv... »

cara mamma..

Post n°8 pubblicato il 17 Giugno 2012 da Coralineh

cara mamma, sei riuscita a farmi litigare con te anche il giorno del mio compleanno...
cara mamma, il tuo veleno rovina sempre tutto..
non sei tanto vecchia ma hai parecchi problemi di salute, ma dimmi io che colpa ne ho!! non ho la bacchetta magica non posso risolverti la vita!! i tuoi problemi sono il risultato delle Tue scelte della Tua testardaggine della Tua trascuratezza...
se è la vita che Tu hai scelto per Te che ti rende così amara Io che cosa posso fare?????è da che ti conosco che ti lamenti di essere vittima..vittima nel lavoro vittima di tua madre...ma oramai sei in pensione e la nonna e sepolta da anni..vittima di cosa???vittima ancora???adesso dici di essere vittima della mia cattiveria e del mio odio per te..
cara mamma nemmeno ti rendi conto che io e il papà ti vogliamo bene nonostante tutto questo veleno..
nemmeno ti rendi conto delle fortune che hai avuto..
e sei anche stata fortunata sai, cecchè ne dica tu..hai avuto il papà e lo hai tuttora ed hai avuto Me..che io una figlia degenere come Me non ho avuto la fortuna di averla !!!! peccato !!!se sarei stata orgogliosa!! e molto!!!

non ti sopporto quando mi dici."..e dire che da piccola ti volevo un gran bene.."..
Da piccola?? ti volevo???e poi..??.. ma grazie cara mamma..poi la bambola è cresciuta ed è diventata una persona ed il giocattolo di deve essere rotto!!!
Da picola dici?? si ma mi sa che il "piccola" non è durato poi molto!!
poixchè mi ricordo che ...Da Grande.. è stato un mezzo infermo!!!
Sai cara mamma un adolescenza prigioniera tra quattro mura per farti compagnia quando il babbo usciva non è una gran cosa!!!! guardare la vita delle altre ragazze dalla finesta non è una gran cosa!!!! mi hai piantanto certi chiodi nel cervello che ancora oggi non riesco a levare...chiodi fatti di affetto morboso e ricattatorio...
Scusa sai ma a 22 anni ho proprio dovuto fuggire..mi mancava l'aria..ho perfino rinunciato all'università per andare a lavorare ed andarmene fuori dalle tue sgrinfie, ho dovuto sposarmi per farlo ma va bene lo stesso..è stata la cosa + bella che ho avuto!!!
Hai covato rancore nei confronti della nonna per anni e proprio quando era vecchia e malata hai deciso di tirare fuori il carattere....adesso??? ma non potevi combatterla quando entrambe eravate + giovani?? adesso le fai le ripicche?? e chi credi che debba correre al tuo posto?? la Fata turchina???
"sai.." talvolta mi dicevi.."mi dispiace che debba correre sempre tu"...ma mi prendi in giro?? e chi vuoi che ci vada? lo spirito santo?..è morto il nonno e c'ero io..è morta la nonna e c'ero semore io?? e tu??? non ci sei mai?? non eri mica malata allora ..ma mica mi ricordo che tu fossi molto presente....
vabbè ma non importa tanto sono cresciuta coi nonni fino a 8 anni mi sembrava il minimo...a proposito com'è che fino a 8 anni non sono tornata a casa?' ah è vero eri al lavoro...tu e papà lavoravate...si ma facevate gli operai mica gli imprenditori..!!! si è vero portarmi a scuola era uno sbattimento...fortuna che era vicino passati i primi giorni andavo da sola...azzo..non c'era mai un cane fuori da scuola ad aspettarmi!! si che ero autonima ma az... faceva piacere anche a me avere qualcuno che mi aspettava..vabbè fa niente...sarà per un altra vita...
dicevo..mi fa un sacco male quando mi dici che .."mi volevi bene".. perchè io te ne volgio anche a adesso..anche quando mi fai incazzare e ti urlo addosso..perchè diversamente fosse, me ne andrei sbattendo l'uscio e mi rivedresti per le feste comandate!!!
e invece ci sono sempre..la figlia degenere corre anche di notte se hai digerito male...e lo faccio anche per il papà che adesso è malato e ti versa anche l'acqua!!!
Sei sempre stata una donna dannatamente rancorosa.....ma basta con questo veleno!! non sei contenta della tua vita?? e son scelte tue cara mamma!!! disgrazie non te ne sono capitate!!! diversamente che a ME!!!ed hai pure ME!! diversamente che a me!!!
vabbè dai..sarà per un altra vita.... e scusa se ogni tanto mi scappa di mandarti a quel paese , non è per cattiveria è solo che non ce la faccio più...se adesso corro per il babbo tu fai la brava e non ti inventare situazioni per attirare l'attenzione perchè io sono agli sgoccioli..emotivamente agli sgoccioli!!!!! cado e mi rialzo ma ho ancora le ginocchia che sanguinano quindi vacci piano!! poichè le parole che sai scegliere per buttarmi giù non me le ha ancora dette nessuno..in questo sei proprio magnifica!!...
cara mamma un ultima cosa..la morte che a te fa così terrore, non è poi così drammatica,
cara mamma la morte fa parte della vita ..è come la notte dopo una giornata di sole..se non esistesse come potremmo apprezzare la vita in ogni sua piccola sfumatura, come potremmo apprezzare lo struggimento della mancanza...come potremmo CAPIRE se non abbiamo mai perso!!!
cara mamma a volte la Morte è invocata come una benedizione..
a volte la Morte è la fine di un infinita latente sofferenza dell'anima...
a volte la Morte ha pietà di chi soffre da molto tempo...
non è una signora Cattiva...è molto più pietosa della vita..
a volte...

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/coralineh/trackback.php?msg=11391015

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
PASSIONCUDDLE
PASSIONCUDDLE il 18/06/12 alle 23:37 via WEB
Capico...comprendo...so cosa vuol dire, certe sfaccettature sono simili, mia madre vorrebbe controllare la mia vita a 41 anni, ma lo fa andandomi sempre contro e dandomi colpe che non ho, anzi, a volte la odio proprio perchè ritengo che mi abbia rovinato la vita da piccolo, le ferite me le porto ancora oggi, sono segni indelebili, scolpiti nell'anima, nella testa e nel cuore, con conseguenze anche sul lato psicologico. Frustrata da una vita che non è poi stata così malaccio, se la prende sempre con tutti, figli compresi, senza rendersi conto delle sue gravi responsabilità. Anche lei odia la ma dre, ancora viva nonostante i 93 anni, quasi come se dovesse tormentarla fino all'ultimo secondo. Come vedi diverse similitudini, la mia e la tua storia familiare....per questo, ti capisco. Sulla morte sono d'accordo a metà, non si dovrebbe viverla nel terrore, questo è giusto, ma bisogna anche avere tanta voglia di vivere. Un abbraccio Donatella, Carmine....e fai bene a urlare e sfogarti sul tuo blog, se volessi farlo anche con altri...io ci sono.
 
 
Coralineh
Coralineh il 18/06/12 alle 23:50 via WEB
grazie carmine
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: Coralineh
Data di creazione: 20/05/2012
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963