Un blog creato da coralli.aa il 20/03/2008

coralli

i miei colori

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

PROMESSA

Inventerò parole nuove

per dirti  quanto immenso

sarà il mio amore per te.

Ma il vento tumultuoso

mi strapazza il cuore.

Coralli.aa

Da " Ad un amore immaginario "

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

RICCHEZZA

Se fossi stata io quella signora

che ha vissuto soltanto di brillanti,

mi sareste piaciuto bel corsaro.

Avrei lasciato tutto ed ogni ora

avrei voluta viverla con voi

non per amarvi , ma per imparare

come apprezzare il gusto della vita.

Questo avrei fatto e, senza pentimenti,

i miei brillanti li avrei regalati

senza esitare,al primo dei passanti.

Coralli.aa

Da "  Ad un amore immaginario "

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

SERENATA

 Romantica è la vostra serenata

tra lucciole e canne di bambù,

sotto questo cielo dalle luci blu

vorrei essere io l'innamorata.

Le chitarre che  arpeggiano stasera

le ascolto ad occhi chiusi e le stelle

vorrei tutte per me e le più belle

ve le restituirei a primavera.

Coralli.aa

Da " Ad un amore immaginario "

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

apacherrannastazzoneiunco1900PrinciTravMicancerina52system.ccamnisi1943aldo.giornoa64amoladonnaadorandolaIO.VOGLIOSA.DI.TEmotodipendente_52gialloclubstellamarina450tenzin66alunno_88
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« E POI ARRIVO' ANCHE LA NOTTEGRAZIE »

COME LUPA BIANCA

Post n°105 pubblicato il 17 Agosto 2011 da coralli.aa




COME LUPA BIANCA

Come lupa bianca
correrò nel vento, ululando alla luna.
Andrò in cerca di emozioni
di parole da te  mai dette
di speranze mai sopite
di carezze mai ricevute.
Vorrò provare
la dolce sensazione di un abbraccio
d' un bacio d' amore vero.
Lassù mi fermerò
dove l'orizzonte bacia la montagna
per assaporare la gioia della vita
insieme a te, amore immginario.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

LA VITA

LA VITA

La vita è sogno

mistero

pensiero

canto

Il tutto è armonia

ed io

mi perdo in essa.

Credo , però ' che

non so quando,nè dove

ma se vivrò un'altra vita ,

verrò a cercarti

ovunque tu sarai .

Ti troverò

ne sono certa

e danzerò con te oltre le nuvole

dove tutto è sereno , eterno.

dove niente potrà scalfire

lo scrigno segreto

in cui ho sigillato

le parole che non mi hai detto

ora.

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963