Creato da francescobovino58 il 16/09/2006
notizie ed opinioni
 

Ultime visite al Blog

maryeenzostradivari88giacomo.petrizzelliareti63marco.s89breathingartcompanycesarea3actordgl0elettroititgaocd0chiara.paludoredazioneradiotvparrocchiasseverinonik84_1984baldu65
 

I miei Blog Amici

I miei link preferiti

 

Tag

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« TEATRO COMUNALE DI CORAT...

CHI E' PIU' CATTOLICO, PRODI O BERLUSCONI?

Post n°4 pubblicato il 21 Ottobre 2006 da francescobovino58
 
Tag: PRODI

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

Io non mi posso ergere a giudice, ma assistere a certe cose mi fa bollire il sangue.

Al Convegno di Verona, al cospetto del Papa, di tutto il clero e di migliaia di cattolici impegnati, rappresentativi delle tante associazioni di volontariato, si presenta PRODI e viene accolto da fischi, si presenta BERLUSCONI e viene accolto da applausi.

STRANO.

Questi cattolici per cosa si sono riuniti a Verona? Per contestare la finanziaria o per parlare dell'impegno della Chiesa a difesa dei valori cristiani?

PRODI è un fervente cattolico, BERLUSCONI è un divorziato.

Io ho pieno rispetto per i divorziati. Molti di essi si trovano in quella situazione per problemi che non sono riusciti a risolvere. Il Sig. BERLUSCONI, invece, ha divorziato dalla prima moglie perchè, un bel giorno a teatro, dopo lo spettacolo, si presenta nel camerino dell'attrice Veronica LARIO e le chiede di sposarlo.

Non aveva nessun problema con la precedente moglie. BERLUSCONI sfascia una famiglia perchè prende tutto quello che gli piace e basta.

Come rappresenta i valori cristiani il Sig. BERLUSCONI?

Gli è stata mai rifuitata la comunione, come viene fatto a tanti divorziati?

I cattolici in politica dovrebbero essere più seri.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963