Correct life - Parliamo di argomenti di attualità, quelli che maggiormente condizionano la vita di tutti i giorni
« Precedenti Successivi »
 

Arroganza lobby gay

Torno a scrivere sul mio blog poiché sono indignato da quel che è accaduto alla Barilla. Mi riferisco al comportamento delle lobby omosesuali.L'altro giorno il direttore dell'omonima azienda Guido Barilla ha semplicemente affermato che non avrebbe mai fatto spot con famiglie omosessuali poiché è a favore della vera famiglia, quella etero. Ha anche aggiunto che…
 

Iniquità sul decreto Letta

Dopo anni torno a scrivere in questo blog. Come uomo mi sento stuprato, discriminato da leggi ingiuste. Mi riferisco ad alcuni punti del decreto Letta. Più precisamente all'impossibilità della vittima (o presunta tale) di ritirare la querela per violenze. Ho scritto "presunta tale" perché a volte le donne fanno delle false denunce contro i propri uomini…
 

Art. 1 Costituzione Italiana

Art. 1 Costituzione Italiana <La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.>> È facile dedurre che il tutto dipende unicamente da noi. Il potere è nelle nostre mani, ma a poco a poco ce lo stiamo facendo togliere. A cominciare dalle censure, da quello che i media mettono a…
 

W la Francia // l'Italia

E' un bel po' di tempo che non scrivevo nel mio blog. Dinnanzi a questa notizia, però,non ho potuto non fare a meno di scrivere.In riferimento non al grande (dico sul serio) Berlusconi, ma agli italiani. quegli italiani che negli anni si sono tenuti rifore assurde. Ricordate cosa successe un paio di anni fa in…
 

Apostasia

C’è chi per cultura, chi per scetticismo, per repulsione verso la chiesa od altro si allontana sempre più da Dio. Mi rivolgo in particolare nei confronti di quest’ultima. Essa ha giocato un ruolo fondamentale in tutto questo. Infatti, nel corso dei secoli, la chiesa ha oppresso l’uomo. Ha fatto (e fa ancora) l’opposto di quello…
 

Spagna, fatti gli affari tuoi

Come avete potuto notare, sono fermamente contro il razzismo. Scrivo quest'articolo in merito al comportamento che ultimamente alcuni ministri spagnoli stanno assumendo nei nostri confronti. Mi rferisco all'ingerenza nella nostra politica. Quando Berlusconi ha classificato il governo Zapatero troppo rosa, quest'ultimo gli ha risposto invitandolo a farsi gli affari propri. Ora non vedo perchè la…
 

Rom e rumeni, riflettiamo

Premetto che non bisogna assolutamente confondere le due cose. Nel 1988 qui in Italia fu varata una legge che prevede che sulle diciture ufficiali si debba scrivere "rom" e non "zingazri". Fortunatamente tutt'ora usiamo per lo più questo termine. Fortuna per i rumeni che odiano questo termine. Lo odiano perchè fa si che i sinti…
 

Stupri, cosa fare?

Ogni volta che accendo il computer, nei fatti di cronaca gli stupri sono all'ordine del giorno. Di recente una ragazzina di 21 anni che passava in un parco milanese, ha domandato ad alcuni nordafricani un indirizzo. Alcuni di essi non parlavano bene l'italiano. Così, uno di loro, con fare molto gentile, si è offerto di accompagnarla all'indirizzo dell'amica.…
 

Berlusconi non femminista, io giusto ed imparziale

Premetto che ritengo più che giusto che la donna venga considerata alla pari in tutto e per tutto. E come me, al contrario di partiti e personaggi ipocritamente femministi, la pensa Berlusconi. Non per niente, durante la campagna elettorale, abbiamo avuto modo di vedere come Veltroni abbia sbandierato idee gratuitamente femministe come bonus rosa quasi…
 

Perchè la sinistra ha perso?

La colpa è della sua malgestione, ma principalmente di Prodi & Company. Durante la precedente campagna elettorale abbiamo avuto modo di vedere non solo come lui non sia stato nemmeno in grado di porre un programma politico adeguato, ma anche a controbbattere non dico Berusconi (imbattibile sull'arte della dialettica), ma anche altri. Proprio per questo…
 

« Precedenti Successivi »