Correct life - Parliamo di argomenti di attualità, quelli che maggiormente condizionano la vita di tutti i giorni
« Precedenti Successivi »
 

Tutta colpa della sinistra se essa è caduta

Proprio così. Durante i due anni di governo Prodi abbiamo avuto modo di vedere come il governo ha dato più di una volta segni di instabilità. Per non parlare di come esso non sia stato vicino al sociale. Ha si fatto cose buone come abbassare il debito pubblico, rimettere a posto i consumatori ed altro.…
 

Il massacro delle foche in Canada

Il governo canadese ha aperto la stagione della caccia alle foche. Quelle preferite dai cacciatori sono cuccioli di età media compresa tra i 3 ed i 12 mesi. Tale scelta viene fatta perchè in tenera età hanno ancora la pelle bianca e pura. La loro uccisione avviene in modo brutale. La LAV, insieme all’IFAW, ha…
 

Alcool e sicurezza stradale

Ultimamente si parla molto di urbriachi che spezzano delle vite. Le vittime, spesso e volentieri, non bevono o vanno addirittura a piedi.Ieri a Versus, un programma trasmesso su Telenorba, si è parlato di questo fenomeno (che definirei piaga sociale). Sulle prime, come al solito, hanno intervistato i giovani. Molti di essi si sono mostrati responsabili,…
 

Caro-prezzi/ Balzo dell'inflazione a marzo. Istat: 3,3%, il massimo dal 1996

E' il titolo di un articolo pubblicato stasera sulla home page di Libero. Questo accusa i commercianti, i quali approfittando della legge europea a loro favore del libero mercato, hanno incrementato l'inflazione a livelli che non vedevamo da tempo: +3,3% dal '96. Durante questi due anni di governo, Prodi e company non hanno potuto fare…
 

Post N° 43

Berlusconi ha danneggiato l'Italia con le sue malefatte, ma Prodi & company sono stati molto meglio?Caro professore, alla mia affermazione “speriamo questa volta per sempre” riferita alle dimissioni di Prodi, la sua reazione mi ha totalmente spiazzato. Il tutto indubbiamente perché mi ha scambiato per uno di destra. Uno che si lascia abbagliare dalle pubblicità…
 

Post N° 41

PETIZIONE CONTRO I LIMITI DI POTENZA PER I NEOPATENTATICome tutti ricordiamo, negli anni '80, al fine di ridurre gli incidenti, fu imposta una legge che vietava a chi avesse conseguito la patente da meno di tre anni di condurre prima veicoli aventi velocità massima superiore ai 150 km/h, successivamete di cilindrata e potenza. Questa fu…
 

Più risparmi acqua, più fai ricca la tua terra

Il titolo è preso da una campagna dell' Acqedotto Pugliese. Di certo è valido non solo per invogliare all'acquisto dei risparmiatori d'acqua, ma anche per farvi assumere alcuni piccoli accorgimenti atti a ridurre i problemi che si presentano d'estate a causa delle scarse piogge (e di questi tempi ne fanno giovare anche al portafoglio).I consigli sono…
 

Animale torturato da un artista

Proviamo a fermare questa persona che si fa chiamare artista ma che probabilmente non c'e nessun modo per definirlo.  Leggete di seguito e firmate!!!Nel 2007, Guillermo Vargas Habacuc, un presunto artista, prese un cane abbandonato per strada, lo legó ad una corda cortissima alla parete di una galleria d'arte e lo lasció li affinché morisse…
 

Auguri a tutte le donne

 

Inferno o Paradiso?

I parlamentari, essendo unti dal Signore, scivolano e muoiono. Arrivano alle porte del Paradiso, dove li attende paziente San Pietro:Benvenuti in paradiso, eminenze. Prima di farvi accomodare, devo purtroppo anticiparvi che abbiamo un piccolo problema da risolvere: "vedete, non tutti i politici d'alto rango arrivano qui, e la verità è che non sappiamo cosa fare…
 

« Precedenti Successivi »