Creato da rosylagana il 22/03/2009

I VOSTRI POST

I VOSTRI POST , LE VOSTRE POESIE,I VOSTRI DONI..

 

« Amatri è l'immenso..Dolcissima Domenica.. Hengel »

Io quando amo..

Post n°15 pubblicato il 03 Aprile 2009 da rosylagana
 

Io quando amo do frammenti di cuore..

dolci sensazioni dove ti puoi stendere e sognare..

io quando amo sono il vento..

i sussulti profondi sono fremiti che non potrai dimenticare..

io quando amo sono l'aria.. e il mio corpo è fresca brezza..

dove tu ti puoi appoggiare respirandone in profumo..

io amo chi nel profono mi comprende..

accenderai lo spirito per vivermi ed amarmi,

e quando toccherai le profondità del cuore..

solo allora, sarò tua completamente..

Hengel Meneghetti

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963