« NESSUNO È PERFETTO TANTO......E SE FOSSI IO IL PROBLEMA? »

......LA MIA BRIOCHES......

Post n°57 pubblicato il 24 Aprile 2008 da creamy9
 

Giornata iniziata male anzi malissimo....
In verità è già da ieri pomeriggio che l'umore non è nero è "nero-blu"......
Ma quando stamattina dirigendomi diretta verso le brioches ho avuto l'amara scoperta che quelle vuote, le mie preferite, erano finite, sarei voluta sprofondare, sopratutto dopo che A.( il barista) ha sottolineato il fatto, dicedomi IRONICAMENTE " L'ultima l'ha mangiata la TUA AMICA!!!" GRRRRRRR.....
SEMPRE PIÙ RABBIOSA.....
"MA PERCHÈ DEVE SEMPRE METTERE IL BECCO NELLE MIE COSE QUELLA LÌ!!!!!!!!"
Arrivata in postazione....ho iniziato a pensare, invece, ai discorsi di ieri pomeriggio con i miei....Sono proprio stufa di tutto vorrei tanto andarmene e ricominciare da capo!!! Sono stufa di sentirmi ripetere le stesse cose!!!!BASTA!!!!!!!!!
LASCIATEMI STARE!!!!!!!
-----------------------------E TU :
RIDAMMI LA MIA BRIOCHES!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Via col vento

Rossella: "Se te ne vai, che sarà di me?" Rhett: "Francamente me ne infischio" Rossella tra le lacrime: "Ci sarà un modo per riconquistarlo. Dopo tutto, domani è un altro giorno!"
 

Gli uomini preferiscono le bionde

"Divento intelligente quando mi serve, ma al più degli uomini non piace! "
 

dal film "Love Actually"

È opinione generale che ormai viviamo in un mondo fatto di odio e avidità, ma io non sono d'accordo. Per me l'amore è dappertutto. Spesso non è particolarmente nobile o degno di note, ma comunque c'è: padri e figli, madri e figlie, mariti e mogli, fidanzati, fidanzate, amici. Quando sono state colpite le Torri Gemelle, per quanto ne so nessuna delle persone che stavano per morire ha telefonato per parlare di odio o vendetta, erano tutti messaggi d'amore. Io ho la strana sensazione che – se lo cerchi – l'amore davvero è dappertutto.
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

ivanguitartunagirl2008the_news_ultimatumtopobimbo.66m_streamil_conte70redandblustrindberg2appleton1SULTAStopo_geFACTOTUM_2010Lo.Scrittorediscoletto59nedorina83
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963