« ......LA MIA BRIOCHES......RICORDI, PENSIERI, SOGNI..... »

...E SE FOSSI IO IL PROBLEMA?

Post n°58 pubblicato il 28 Aprile 2008 da creamy9
 

È una possibilità che ho preso poche volte in considerazione e a cui non ho mai saputo dare una risposta definitiva....
....Ma partiamo dall'ultimo episodio.... VENERDÌ 25/04/08 "FESTA"

B. arriva alle 13.00 P.m a Genova...
Mangiamo insieme e poi decidiamo di andare a Varazze...è stato un bellissimo pomeriggio, abbiamo finalmente parlato di come mi sento e di quello che si potrebbe fare per stare tutti e due meglio senza litigare così spesso come in questo ultimo periodo anche perché quando ci vediamo e stiamo insieme stiamo non bene, benissimo!Verso le 19.00 P.m ci siamo diretti verso casa mia e abbiamo ordinato le pizze e guardato un film....poi ci siamo salutati ed è partito per tornare a casa.....
Come al solito sempre brevi i nostri incontri ma devo ammettere che in effetti se ne fa chilometri per stare con me anche quelle poche ore...mi ha gia detto che il primo maggio verra di nuovo su a trovarmi, peccato però lui farà "ponte" a me invece toccherà lavorare sia venerdì che sabato! UFFLI!!!!
Comunque anche se con un pò di fatica sono riuscita a dirgli più cose....che è un periodo che sono nervosa perchè ci sono in atto tanti cambiamenti anche a livello famigliare e dovrò molto presto prendere delle decisioni importanti, lui mi ripete di stare un pò più tranquilla che non serve a niente agitarsi ma si complicano solo le cose....ma se sto così è anche perchè intorno a me non vedo situazioni stabili a cui magari potermi appoggiare e continuare ad affrontare tutto sempre da sola mi sta veramente stancando......
Che poi sarà veramente così o sono io che ingigantisco le situazioni????
Ma perchè sono così, perchè di ogni cosa mi faccio mille pensieri e non la vivo per com'è?
Troppi pensieri troppi!!!!!
......................E se fossi io il problema????

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Via col vento

Rossella: "Se te ne vai, che sarà di me?" Rhett: "Francamente me ne infischio" Rossella tra le lacrime: "Ci sarà un modo per riconquistarlo. Dopo tutto, domani è un altro giorno!"
 

Gli uomini preferiscono le bionde

"Divento intelligente quando mi serve, ma al più degli uomini non piace! "
 

dal film "Love Actually"

È opinione generale che ormai viviamo in un mondo fatto di odio e avidità, ma io non sono d'accordo. Per me l'amore è dappertutto. Spesso non è particolarmente nobile o degno di note, ma comunque c'è: padri e figli, madri e figlie, mariti e mogli, fidanzati, fidanzate, amici. Quando sono state colpite le Torri Gemelle, per quanto ne so nessuna delle persone che stavano per morire ha telefonato per parlare di odio o vendetta, erano tutti messaggi d'amore. Io ho la strana sensazione che – se lo cerchi – l'amore davvero è dappertutto.
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

ivanguitartunagirl2008the_news_ultimatumtopobimbo.66m_streamil_conte70redandblustrindberg2appleton1SULTAStopo_geFACTOTUM_2010Lo.Scrittorediscoletto59nedorina83
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963