« …….20 settembre 2008……....DA DIMENTICARE!!! »

MALEDIZIONE

Post n°73 pubblicato il 12 Ottobre 2008 da creamy9
 

Ma perchè è così difficile cambiare? forse perchè abbiamo paura di cosa ci aspetta?boh! non so continuo a non capire!!!!
I buoni propositi c'erano tutti!!e invece puntualmente come tutti i giovedì dove sono andata??...al solito locale latino dove sapevo già cosa mi sarebbe aspettato! Sono proprio una stupida!!!il fatto è che a questo punto credo di non sapere neanche io cosa voglio!il fatto che dopo l'altra mattina ho una confusione intesta e non so da che parte iniziare a riordinare.....
Autobus ore 10.30 am...incrocio via Brigate partigiane- via Venti Settembre accostata all'angolo della strada noto una macchina, mi soffermo un attimo e ....si è lui proprio lui mi ripeto " ENZO"! sempre bello come il sole! a quel punto inizio a non capirci più niente e inizio a domandarmi ma sarà stato veramente lui o è stato un abbaglio?a quel punto dovevo constatare questa cosa...così scendendo alla fermata successiva, dove mi stava aspettando la mia amica F. e la obbligo a tornare indietro con me....passiamo davanti alla macchina...."si è lui proprio lui!!!" continuavo a ripetere e poi tra me e me " girati, girati!!!" e poi dopo pochi secondi si è girato ho fatto giusto in tempo a fargli un cenno con la mano e un sorriso e poi è scattato il verde per i pedoni...." e vabbè! però mi ha visto continuavo a ripetere alla F. : TREMAVO COME UNA FOGLIA! Ecco se in quel momento mi fosse passato un camion sopra non me ne sarei accorta !!!!E' stata una giornata faticosa a lavoro ma la stanchezza non mi ha nemmeno sfiorata ero troppo contententa di averlo rivisto!!!!

P.S: un segno del destino?! boh non so vediamo se si fa sentire! non credo ma non si sa mai!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Via col vento

Rossella: "Se te ne vai, che sarà di me?" Rhett: "Francamente me ne infischio" Rossella tra le lacrime: "Ci sarà un modo per riconquistarlo. Dopo tutto, domani è un altro giorno!"
 

Gli uomini preferiscono le bionde

"Divento intelligente quando mi serve, ma al più degli uomini non piace! "
 

dal film "Love Actually"

È opinione generale che ormai viviamo in un mondo fatto di odio e avidità, ma io non sono d'accordo. Per me l'amore è dappertutto. Spesso non è particolarmente nobile o degno di note, ma comunque c'è: padri e figli, madri e figlie, mariti e mogli, fidanzati, fidanzate, amici. Quando sono state colpite le Torri Gemelle, per quanto ne so nessuna delle persone che stavano per morire ha telefonato per parlare di odio o vendetta, erano tutti messaggi d'amore. Io ho la strana sensazione che – se lo cerchi – l'amore davvero è dappertutto.
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

ivanguitartunagirl2008the_news_ultimatumtopobimbo.66m_streamil_conte70redandblustrindberg2appleton1SULTAStopo_geFACTOTUM_2010Lo.Scrittorediscoletto59nedorina83
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963