Costanza e Contegno - Interpretazioni dai due mondi
« Precedenti Successivi »
 

Capitolo Secondo

Per stradaI rumori in strada si fanno più forti, è ora di conoscere questa città, di imparare le vie e le strade e le persone e non vedo l’ora di incontrare qualcuno, dalla mia ho la buona mano della sconosciuta, vivo da poco qui e non ho ancora avuto modo di conoscere nessuno a parte…
 

giana trifronte

Mini sondaggioCostanza perplessa titubante, il continuo del suo racconto io già lo conosco, ma lei non sa che Costanza offrirvi, quella che veramente è? quella che vorrebbe essere? o quella che vorreste voi? Scegliete voi ora da che seno succhiare! ?.... ovviamente quella della foto  non è lei sul so petto non c'è spazio per…
 

Capitolo Primo

Una nuova cittàIl rumore delle auto giù in strada mi sveglia e mi fa capire che c’è vita là fuori, ma io non ne voglio ancora fare parte, tutto mi chiede di restare dove sono, il caldo del piumino, soffocante, umido, il letto grande mezzo vuoto dove striscio come un serpente quando cambia pelle; esatto…
 

Le faremo sapere

Dopo una latitanza forzata torno con tante cose da scrivere e non capisco nemmeno da dove cominciare.Caro il mio Conte, comincio da te, dalla risposta che hai dato a Kri e che viene usata troppo spesso nella vita.Le faremo sapere è un filo sottile, al quale possiamo stare appesi per troppo tempo, una speranza, una…
 

IO,ME,MI

Ed eccomi qui nel giorno di tutti i santi o del tutti morti ora non ricordo bene , qui in montagna solo senza sapere troppo cosa fare, perché poi la libertà è un vento che si sente finschiare tanto forte finché si sta chiusi in casa, ma poi una volta fuori.... Son partito credendo che mi…
 

Noi

Riconosco noi
 

La nostra fantasia

Qual'è la prima cosa che notiamo in un uomo? La risposta di ogni donna sarà sicuramente... dipende.Ci sono una serie di fattori chiave, se è dal vivo o in foto, se è fermo o cammina, se è vestito o nudo, se è solo o meno...In foto ci si lascia prendere dai particolari di un gioco…
 

Cos'è cambiato

La verità è che stiamo vivendo una scopata continua, senza fine.Ci portiamo al limite ma non ci lasciamo raggiungere il piacere, ci fermiamo, ci graffiamo, litighiamo, ci avviciniamo ancora e poi ancora e ci mordiamo le labbra quando l'altro si allontana lasciandoci lì ad implorare il degno finale che non arriva.Perchè dopo l'orgasmo potremmo addormentarci…
 

UN MESE!!!

Caro Conte, questa sera avremmo dovuto festeggiare, ma dato che mi consideri come l'amore ai tempi del colera, chissà fino a quando non avrò l'occasione di farmi fare la festa!Da una tua prima interpretazione, sembrerebbe che la libertà sia un uccello che si struscia un po' ovunque e che ormai i tempi son maturi per…
 

Eccomi qui!

Eccomi qui di ritorno da un momentaneo inferno a cui ormai sono abituata. Ogni tanto la mia mente viene oscurata dal dolore per qualche giorno e il ritorno è sempre illuminante.Qualche anno fa raccontai al mio specialista che secondo me questa forma di dolore acuto si presentava sempre nel mese di ottobre perchè in passato…
 

« Precedenti Successivi »