Creato da jhwhinri il 07/10/2008
metafisica umanistica e personalistica per la concordia universale su base etica

Contatta l'autore

Nickname: jhwhinri
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 64
Prov: BA
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

sidertra.srldesmarirdellavagiokilometrinoboyfrancescocarulli41gregoriodgl13anto.c89italo.zinicecchi86_1963vitocatozzobigal.foklav62ladbabacartomante
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

 

« denuncia querelaRIVOLUZIONE CULTURALE »

Coordinamento internazionale per la liberazione dei popoli

Post n°46 pubblicato il 19 Gennaio 2009 da jhwhinri
 


Perché i popoli non riescono a comprendere la truffa del signoraggio bancario?


 


Il lavoro è stato fatto in maniera psicologicamente perfetta dal sistema integrato del Net Work. Sto parlando della creazione del pensiero di tendenza, cioè della creazione del consenso maggioritario.


Questo è realizzato sia attraverso tecniche di ipnosi che di distruzione morale, le tecniche utilizzate sono molto evolute al punto che i popoli sono impotenti a difendersi.


Il Net Work è associato all'unica fonte di finanziamento mondiale che tutto distorce e piega al suo volere sul piano economico, mentre sul piano psicologico si usano i linguaggi subliminali, simbolici, persuasivi, tendenti a demolire la fede nel valore e distruggere l'identità culturale (halloween) e l'autodeterminazione nazionale e a costruire un nuovo soggetto umano amorfo e omologato o massificato.


Tale controllo mentale, piega completamente le coscienze attraverso i sensi di colpa di una vita necessariamente e inevitabilmente costretta alla immoralità.


Supporto culturale occulto di questo progetto culturale della finanza internazionale è l'ideologia satanistica.


Chi scrive sempre la paro fine è sempre e soprattutto la straordinaria forza del finanziamento, che premia certe correnti culturali e ne fa inaridire altre, distruggendo di fatto il pluralismo e di conseguenza il pensiero critico.


La cecità e la miopia delle gerarchie ecclesiastiche in questo campo ha dello scandaloso!


 


DIMOSTRAZIONE DEI POTERI OCCULTI


Se io parlo di signoraggio bancario, ad un mio collega, lui non mi capisce eppure è un discorso seplice, cioè paghiamo per soldi la carta colorata a dei privati che di fatto di controllano ed esercitano il dominio su di noi, eppure lui non può capirmi!


Questo incomprensione del pensiero semplice, indica come delle potenze demoniche sono in azione per bloccare le menti!


Tanti altri, prima di me, sono giunti alla determinazione di fare il presente passo, ma non l'hanno fatto, proprio perché sono stati impediti spiritualmente e non tanto per il legittimo timore di essere soppressi.


Ora, poiché la mia vita è consacrata a Cristo Signore della storia, io non ho timori!


Tutti i satanisti e le streghe del mondo, non hanno alcun potere sulla mia fede!


La mia superiorità spirituale nei loro confronti è infinita!


Il problema negli uomini non è tanto il peccato, perché anche io sono peccatore, ma il vero problema è l'incredulità.


Oggi, manca la fede in Dio!


Decine di sacrifici umani sono fatti nei soli USA per controllare spiritualmente le persone!


 


La S.V. Ill.ma ora è resa responsabile per aver ricevuto il presente messaggio, poiché il futuro di tutto il genere umano è in discussione.


Pertanto è determinante che ognuno si impegni a diffondere il presente messaggio e cerchi di creare una propria “mail list”, infatti, quando da me le giungerà un messaggio, Ella dovrà farlo circolare.


L'intero genere umano deve essere consapevole del pericolo che sta correndo e tutti insieme dobbiamo agire!


Un incendio di amore e di civiltà vincerà il mondo o lo vincerà il fuoco nucleare della terza guerra mondiale con la Cina!


 


Questa è l'unica speranza per il mondo:


1- del già pianificato, quando disastroso crollo delle finanza internazionale,


2- dalla prossima terza guerra nucleare contro la Cina.


 


I registi occulti di tutto questo, come di tutti i disastri degli ultimi 5 secoli, sono sempre loro gli ebrei marrani, sono le solite 40 famiglie di banchieri ebrei, veri padroni del mondo e del signoraggio bancario.




  1. Essi non sono patriottici, sono satanisti ed egoisti al massimo grado!




  2. Essi, hanno già rifugi nucleari sotto montagne di granito!




  3. Essi, voglio dominare sul mondo e tutto il resto per loro non ha importanza!




 


Per questo, logica vuole, che tutti i ricchi del mondo e che la massoneria dovrebbero rendersi conto che questi super banchieri li hanno condannati a morte.


 


Se hanno fatto la prima e la seconda guerra mondiale, perché non dovrebbero fare la terza?


Il loro obiettivo non è la ricchezza, ma il potere assoluto su una umanità regredita a livello animale!


 


MESSAGGIO DA FAR PERVENIRE AI COMITATI STUDENTESCHI


Il vero obiettivo del New World Order, è la nuova “Torre di Babele”.


Fratelli, non fatevi scippare ulteriormente il vostro futuro e non diranno anche di voi: "si nasce fuochisti e si muore pompieri". Sapete che è stato reso occulto il crimine del SIGNORAGGIO BANCARIO dalle sue lobby massoniche? Esse da sempre hanno tramato nell'oscurità. Il docente universitario, prof. Giacinto Auriti ha dimostrato tutto ciò, e il prof. Scarola Lorenzo ne ha svelato tutti i retroscena di un controllo globale criminale. //democraziaestinta.blogspot.com


Noi condanniamo:


1- la tecno-finanza che si è nascosta alle spalle del teatrino della politica;


2- ogni organizzazione segreta.


Questi hanno ridicolizzato ogni Costituzione Nazionale, privandola della più importante sovranità, quella monetaria e così hanno mentito sull'esercizio "reale" di ogni altra sovranità. Pertanto, ai poveri sempre più poveri, rimane solo l'illusione teorica dei loro diritti. Solo attraverso un complotto è stato possibile occultare il crimine che comprano (espropriandoci di sovrana cittadinanza) banconote da una tipografia di 40 ebrei extracomunitari S.p.A. a cui pagano pure gli interessi o DEBITO PUBBLICO (indebitandoci), caricano il costo del denaro del 270% e se non fosse una tragedia sembrerebbe la favola di Alibabà e dei 40 ladroni. I politici TUTTI, hanno: venduto i loro popoli, hanno tradito il sangue di martiri, partigiani e patrioti ed ora non sanno più come venirne fuori. Infatti, a dispetto di ogni principio, veniamo indebitati (debito pubblico) ed espropriati (signoraggio) ridotti a sudditi o schiavi moderni che non hanno il diritto neanche di conoscere il loro padrone! Ormai, non siamo più un Paese, siamo solo un enorme sistema bancario internazionale fatto di truffa, usura e menzogna, istigazione al suicidio, disperazione, circonvenzione di incapace! Veramente, la portata di questo crimine è tale che la parola giusta per descriverlo non è stata ancora coniata! Ora, BASTA! Voi, giovani universitari indipendenti, prima di abbassare la testa al giogo del padrone, date impulso a un movimento di dissenso contro tutte le menzogne del sistema e del suo Net Work mondiale, che già sta portando al microchip umano e al maledetto New World Order. Noi, abbiamo il diritto di essere i padroni della nostra vita contro i burattinai della storia, registi occulti del plagio, della menzogna e della manipolazione del consenso. Noi rifiutiamo ogni dogma e ogni ideologia del relativismo. A casa, politici traditori del signoraggio, bugiardi assassini a casa! Noi siamo per una società etica, laica e metafisica fondata sui principi di GIUSTIZIA (non fare il male che non vuoi ricevere) e di VERITà (non mentire). I relativisti e materialisti, ci hanno mentito dicendo che non poteva esistere una verità in comune tra gli uomini e hanno distrutto “il fondamento” ogni valore e di ogni trascendenza, cioè hanno distrutto la civiltà e l'dentità dei popoli. Essi, ci stanno portando alla regressione e animalità.


Questa falsa democrazia del maggioritario manipolato appartiene al: "popolo pecora, munto, tosato e mangiato" (lorenzo.scarola@istruzione.it), noi invece, lottiamo per una società alternativa, fondata sul diritto naturale, umanistico e personalistico. Il nostro è un movimento laico, etico, culturale e politico, questa è la nostra risposta alla società parassitaria della menzogna, dei papponi, dei baroni e delle lobby. Tutto questo, sta portando a uno sfaldamento sociale camuffato da ipocrite parole di regime. Siamo consapevoli che dovremo lottare e soffrire, ma siamo sicuri della vittoria, perché "rinasce sempre con noi il sole, all'alba della storia". Lotteremo per non perdere la speranza e finire nell'alienazione, daremo un senso alla nostra voglia di vivere e non ci lasceremo spingere nella pattumiera della storia. Essi, verso di noi usano il proverbio: “USA E GETTA!” No, noi non finiremo inglobati e stritolati dagli ingranaggi del sistema del signoraggio massonico come lo furono le precedenti generazioni. Ci appelliamo anche ad ogni giovane che fu. Responsabile del coordinamento studenti universitari indipendenti Diodato Calvo cell:. diocal2002@yahoo.com


REGOLAMENTO MAIL LIST di lorenzo scarola:


1- Solo ed unicamente lorenzo scarola si può dedicare alla presente mail list su:


list.mail@gmail.com.


2- tali iscrizioni risiederanno solo sul server di list.mail@gmail.com e non saranno mai copiati su supporto informatico.


3- le comunicazioni potranno giungere soltanto da list.mail@gmail.com e da lorenzo.scarola@istruzione.it


4- nessuna informazione potrà essere ceduta o fornita a terzi riguardo la presente lista.


5- gli inoltri avverranno per pacchetti prefissati e statici di 20 mail ordinati alfabeticamente.


6- in qualsiasi momento ci si può rimuovere dalla lista facendone richiesta.


7- che Dio vi benedica!


 


 


CONCLUSIONE


"Dio sei l'amore, Tu ami d'AMORE INFINITO, dai a noi la vita!"

  Se alla parola DIO, togliamo la lettera "D", rimane la parola "IO".
  Questo vuol dire, che noi siamo parte di Dio, di LUI e Lui è parte di Noi.
Infatti, Noi con DIO, siamo un solo mistero di: comunione, felicità, bontà e positività.
Cioè, insieme a DIO (JHWH) siamo un solo amore!

Eppure, c'è qualcuno che nega tutto questo e vuole fare di noi degli
animali, per trattarci come animali che sono destinati a perdersi
nell'anonimato del gregge o del branco o della specie. Ovvero, soggetti alle leggi della predazione, vedi la favola di: “Pinocchio e Lucignolo nel paese dei Balocchi”.

L'uomo, avendo perduto la sua spiritualità, perde anche la sua unicità,
cioè perde la sua personalità, per questo sarà costretto a dire "io" in
minuscolo perché sarà costretto a scomparire, anonimamente nella massa.

Questo è il trionfo del satanismo o relativismo.
questo è il trionfo del collettivismo marxista o capitalista.
In questa operazione, qualunque sia la vostra decisione, pregate perché un angelo è esplicitamente mandato a presiedere alla vostra decisione.


Questo non è il momento di stare a guardare poiché le sorti del mondo e del genere umano sono state gettate.


La vittoria non solo è nostra, ma è anche sicura se 1% aderirà al presente movimento.


Ognuno faccia la sua parte: costituisca una ulteriore e personale mail list da gestire in proprio e da utilizzare per far circolare il pensiero che Vi verrà da noi.


--
"tutto concorre al bene di coloro che amano DIO!"


pace e gioia da lorenzo scarola
cell:. ore serali 3205708054


 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963