Creato da jhwhinri il 07/10/2008
metafisica umanistica e personalistica per la concordia universale su base etica

Contatta l'autore

Nickname: jhwhinri
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 64
Prov: BA
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

sidertra.srldesmarirdellavagiokilometrinoboyfrancescocarulli41gregoriodgl13anto.c89italo.zinicecchi86_1963vitocatozzobigal.foklav62ladbabacartomante
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

 

« Coordinamento internazio...Porno »

RIVOLUZIONE CULTURALE

Post n°47 pubblicato il 19 Gennaio 2009 da jhwhinri
 

Coordinamento internazionale per la liberazione dei popoli dal “signoraggio bancario” e per scongiurare la terza guerra mondiale nucleare contro la Cina.


--- RIVOLUZIONE CULTURALE ---


http://rivoluzione-culturale.blogspot.com/


 


Oggetto: formazione di mail list strategica e suo rigoroso regolamento. Proponiamo alla S.V. La diffusione del presente messaggio attraverso la creazione di una Vostra mail list personale, da costituire e da gestire.


1° Premessa:


Il codice linguistico, non è più un ostacolo per gli “uomini di buona volontà” che cercano il BENE tra i popoli, esiste qualcosa di profondamente umano e buono che unirà tutti i popoli della terra.


La S. V. è invitata ad aderire alla presente mail list anche attraverso il silenzio assenso.


La situazione prospettata:


La situazione è ESTREMAMENTE GRAVE, non tanto per le proporzioni della truffa da signoraggio bancario, (ci viene sottratto circa il 300% del valore del nostro denaro), quanto per la violazione della sovranità dei popoli e il vilipendio di ogni Costituzione. Questo porta al misero teatrino della politica, poiché i veri padroni del modo sono 40 ebrei marrani, cioè una monachia bancaria occulta che ci sta strozzando inesorabilmente. Già molti si sono suicidati perché non sono riusciti a pagare i debitori (banche).


Infatti, il potere di finanziamento è lo stesso potere di vita e di morte, per questo 50 milioni di uomini muoiono per fame ogni anno, poiché manca per essi, il denaro per acquistare il cibo


2° Premessa:


Tutti gli uomini che cercano il BENE, tenteranno certamente di realizzarlo. Tutti costoro, sono rappresentanti di Dio, anche senza saperlo.


Il presente messaggio RAPPRESENTA una rivoluzione culturale che era attesa da tanto tempo, poiché da tanto tempo assistiamo impotenti al degrado delle nostre società, sembra che una forza diabolica stia plasmando l'uomo, lo stia progressivamente disumanizzando. L'uomo è ormai diventato egoista, cinico, ateo, immorale.


Pertanto, l'uomo istintivo e regredito a livello animale è sottoposto alla legge della predazione dei poteri occulti del signoraggio bancario prima e delle lobby massoniche poi che detengono – di fatto – i diritti costituzionali reali, visto che il cittadino senza risorse economiche adeguate non può neanche esercitare i suoi diritti teorici.


Purtoppo, oggi l'uomo è così deprivato e regredito interiormente che si può considerare come un pollo da batteria, infatti ignora il signoraggio bancario e i meccanismi occulti che lo sovrastano.


SOLUZIONE


Finalmente la risposta a tutto questo è giunta con:




  1. antropocrazia;




  2. metafisica laica, umanistica e personalistica.




I nostri circoli, comunità, associazioni, movimenti hanno elaborato il presente messaggio.


La antropocrazia è stata concepita 30 anni fa da Nicolò Bellia, egli è il Gandi dei nostri giorni! Infatti, per Bellia Nicolò anche gli ILLUMINATI (i padroni veri del mondo, cioè i 40 banchieri ebrei del fondo monetario internazionale) sono una risorsa preziosa ed insostituibile!


La antropocrazia di Nicolò Bellia è in sintonia con la metafisica, umanistica, personalistica, laica ed etica di Lorenzo Scarola, poiché entrambe prescindono da ideologia e religione e si rivolgono all'uomo in quanto tale considerato nella sua universalità.



Se vuoi aderire alla "assemblea antropocratica", devi semplicemente inoltrare una mail vuota con oggetto "condivido", scrivi a: ngbellia@antropocrazia.com e verrai inserito nella “assemblea” del benefattore, della “grande anima” del genere umano: Nicolò Bellia.


Se vuoi, puoi partecipare alla comunità metafisica aderendo alla presente mail list, anche attraverso il silenzio assenso.


 


FONDAMENTO CULTURALE


La "antropocrazia" è sorella della metafisica, umanistica, personalistica, laica ed etica, perché si rivolgono all'uomo considerato per se stesso nella sua bontà e intelligenza naturale, cioè all'uomo che cerca ogni bene possibile per se e per gli altri, al di la di ogni bandiera ideologica o religiosa.


ATTEGGIAMENTI INTERIORI


Se hai voglia di INCOMINCIARE a metterti in positivo, NOI siamo qui per te e insieme a te, a noi, come a Dio, non interessa il tuo passato! Il tuo passato è già passato se hai voglia di cambiare registro e di dare una svolta dinamica e vincente alla tua vita!


Se aderisci agli ideali universali e laici che ti proponiamo:


1- la verità è non mentire!


2- la giustizia è non fare il male che non vuoi ricevere!


Tu per noi, da oggi sei una nuova creatura! Più nulla ti verrà chiesto e imposto, tutto nasce qui e finisce qui, tu sei ora una atropocratico e un metafisico!


Si, io credo che CHIUNQUE può farcela a salvarsi, salvando!


Perché l'amore di Dio in Cristo ha già vinto il mondo! Non importa cosa sei stato o cosa hai fatto e non importa se non credi in Dio.


Anche se non credi in Dio, devi sapere che, comunque, Dio non vuole distruggerti perché ti ama da sempre e ha sempre PRONTO per te un piano strategico di riserva, cioè un progetto per salvarti! Se Dio è vero ed esiste veramente, allora, la sua salvezza per te non è solo di ordine spirituale, ma economico, sociale e di salute fisica , ovvero è di vittoria su ogni tuo nemico, poiché Dio non può sopportare che un suo amico sia oppresso!”


POSTA:


Caro Lorenzo, grazie della condivisione. Noi ci diamo del tu. Sarai inserito tra i Membri dell'Assemblea Antropocratica con il n° 152 e con il nome   JHWHINRI.
Riceverai le comunicazioni ai Membri. Potrai contribuire con le tue riflessioni e convinzioni.
Teniamoci uniti nella trama dei nostri pensieri! Ti abbraccio Nicolò
www.bellia.info
http://www.antropocrazia.com/video/video.htm



ANALISI DELLA NOSTRA REALTà


La globalizzazione è in mano a pochi centri di potere che prendono le decisioni più importanti. Ma la povertà e la impotenza dei popoli li sottomette al ricatto di una ristrettissima elite dominante. I più fortunati nascono nel Nord del mondo; gli altri sono destinati a lottare per tutta la vita contro la fame, la malattia e l'analfabetismo. Troppi esseri umani subiscono terribili ingiustizie provocate per lo più da un sistema economico mondiale profondamente squilibrato, legato a un modello sociale che influenza e determina l'organizzazione politica, la cultura, la visione dell'uomo. Certo, tutto questo per la Chiesa è negativo! Bisogna trovare una soluzione perché la produzione vada a vantaggio di tutti. L'esasperato sfruttamento del pianeta, porta all'inquinamento e a squilibri atmosferici, quali il buco dell'ozono e il surriscaldamento del pianeta detto “effetto serra”, questo renderà sterili milioni di ettari di terreno agricolo; si prevede una sempre più drammatica carenza d'acqua. Denutrizione, analfabetismo, mancanza di evoluzione agricola e industriale dei Paesi in via di sviluppo, essi sono in gran parte provocate da cause di politica economica che li soffocano. La colonizzazione ha già impoverito e deprivato i paesi del sud del mondo, prosciugato le risorse minerarie e impoverito vaste aree agricole. Oggi, nei Paesi in via di sviluppo, l'utilizzo delle risorse, la produzione e il commercio sono nelle mani di ostili potenze straniere S.p.A. Un esempio è dato dalle grandi società statunitensi che coltivano ed esportano prodotti agricoli in America Latina: molti governi dipendo dagli Stati Uniti che li sostengono militarmente ed economicamente. I debiti con le banche estere dei paesi in via di sviluppo crescono sempre più non lasciando spazio alla speranza, crescono di conseguenza le vittime della fame.


(Liberamente sintetizzato da: SENTINELLE DEL MATTINO di Tiziana Chiamberlando, terzo anno secondaria di primo grado ed. SEI p. 88-89)


Hai mai sentito parlare di signoraggio bancario?


Tale pratica plurisecolare, normalmente occultata, esclusiva e fraudolenta, è l'azione delle banche centrali, a capitale prevalentemente privato (S.p.A). Essi, stampano banconote per poi prestarle ad interesse agli Stati committenti, trasformandosi come per incanto da tipografie in istituti di credito. vale a dire imponendo un valore reale (nettamente superiore ai costi vivi di stampa) ad un mero valore nominale. I cittadini, ignari della natura illusoria di questo debito statale, cioè pubblico, devono lavorare ad oltranza per produrre davvero quel valore reale, generato sempre e di nuovo solo formalmente dal nulla, dietro l'occulto imperativo: lavorate, schiavi, per noi (politici e grandi azionisti)! Si insegue così il pareggio di un debito inestinguibile, che si traduce in aumento indefinito della pressione fiscale sui redditi (-65%), a cui gli imprenditori trovano momentanea compensazione con l'aumento dei prezzi, generando appunto inflazione (necessità di incrementare la massa monetaria circolante per permettere di acquistare gli stessi tipi di beni). Il circolo vizioso viene così alimentato. Lorenzo Marinoni 27 giugno 2008


GLI STRUMENTI DEL PLAGIO E DELLA CIRCONVENZIONE


Finché la finanza internazionale attraverso il suo Net Work terrà in pugno la manipolazione del consenso dell'opinione pubblica Occidentale, utilizzando ideologie edonistiche e materialiste, volgarità, demenzialità, pornografia e linguaggi della MANIPOLAZIONE: simbolici, subconsci e subliminali.


Nessun politico si potrà permettersi di far finta di sapere che:


1- un giambo dell' 11 settembre, non può essere stato inghiottito in un foro del PENTAGONO di 3 mt con i vetri delle finestre attigue intatte!


3 - che l'11 settembre è stato un crimine di Stato, come lo furono l'affondamento del Vittoria, nave passeggeri, portata deliberatamente in acque tedesche, come il provocato e istigato, quanto consapevole attacco di Per Arburt. Con questi incidenti provocati o simulati, con stragi di propri cittadini, gli USA si arrogano il diritto di fare la guerra, cosa che è per loro una attività molto redditizia, ma l'obiettivo non è primariamente economico, ma si tratta della possibilità di estendere la egemonia satanistica di controllo e sfruttamento dei popoli: New World Order ( Nuova torre di Babele)


Come il satanismo controlla la società americana, così la massoneria controlla gli Stati europei.


Queste organizzazioni occulte sono dirette dal fondo monetario internazionale.


Tutte queste affermazioni sono dimostrate su


http://satanici.blogspot.com


STRATEGIA DI ATTACCO E REAZIONE PATRIOTTICA


Con la presente, si costituisce una mail list, che in realtà è un atto strategico e sancisse il mio ingresso nella vita pubblica.


La mia eventuale soppressione FORTIFICHEREBBE il movimento, poiché le forze positive e democratiche ormai sono stratificate, ESSE SI SONO FORMATE attraverso la contro-informazione presente in internet, infatti il terreno è pronto e le condizioni sono mature e il momento di agire è giunto. Perdere l'occasione di questo momento significherà perdere la speranza perché la rete di potere e di controllo degli illuminati è pressoché totale e il loro cerchio si sta per chiudere definitivamente. Questa loro azione è prossima a compiersi e questo toglierà ogni diritto alla speranza!


Certo altri, hanno pensato a questa mia operazione, ma si sono dovuti fermare per mancanza di autorità spirituale.


Ogni giorno, decine e decine di sacrifici umani sono compiuti dai satanisti per esercitare questo controllo mentale e spirituale su tutto il genere umano.


Il mio rischio è estremo e questa mia comunicazione alla S.V. Ill.ma potrebbe essere l'ultima della mia vita terrena! Ma il Signore mi ha promesso che ancora più forte potrò parlare dopo la mia morte! La mia voce giungerà fino agli estremi confini della storia del genere umano!


Se venissi a mancarvi, il mio posto sarebbe preso da migliaia, perché la distruzione invetabile del fondo monetario è stata prevista in modo drammatico per piegare ogni resistenza.


Tale distruzione è comunque inevitabile, sia per motivazioni intrinseche che per motivazioni estrinseche.




  1. Intrinseche, perché il sistema dello strozzinaggio e della usura è matematicamente destinato a esaurirsi(Auriti e Benettazzo).




  2. Estrinsecamente perché 500.000 italiani sanno del signoraggio bancario, anche se purtroppo non riescono ancora a far parlarne pubblicamente di questo i loro politici.




 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963