Il mondo di daniele

Una parentesi in un mondo di punti..

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

 

« Non ce la faccio piu'!!!Ciao!! »

Buonasera!!

Post n°79 pubblicato il 18 Luglio 2006 da coutos
 
Foto di coutos

ciao ragazzi come va?

io sono ritornato al mio solito tram tram, il week-end è passato veloce ed intenso..

sabato sono stato a fare un giro in moto nell'appennino tosco/romagnolo sul passo della colla e sul passo della sambuca...e poi siamo stati a pranzo a base di fiorentina...buonissima..ma il lato negativo è stato il conto,,, 47 euro!!!

un furto a mio parere...

va bè, signifca che per un anno boicotterò tutti i ristoranti che propongono la fiorentina...solo pizza!!

alla sera sono stato alla festa della birra di Borgo Tossignano dove una mia amicona si esibiva in un concorso fra band ..per fae vincere il tuo gruppo preferito dovevi bere e con il tagliando ke ti davano votavi...così mi osno dovuto bere tre birre (che io odio) per dare una piccola mano alla mia amica ...

per fortuna il mio "sforzo" non è stato vano visto ke ha vinto!!

domenica mi sono svegliao di buon mattino x andare in moto al mare, più precisamente a lido degli estensi, il tempo inizialmente non era granchè,ma nel pomeriggio è venuo fuori un sole stupendo così mi sono abbrustolito per benino !!

alla sera invece sono stato alle feste medievali di castel del rio dove c'era il processo alla strega e il suo rogo sul ponte degli alidosi,che è un ponte fatto a schiena d'asino..è stupendo!! se trovo una fotina ve la metto!!

e così siamo giunti di nuovo al lunedì più stanchi di prima!! ma chi se ne frega!!!

ora vado... un bacino a tutti/e!!!  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: coutos
Data di creazione: 23/04/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

filtryLACOCCINELLALILLIunamamma1Maytreyaprugno3popof62ALEXIA.8011kill_billdglcirilo10ctthsoelottersheleanordglstefania71_6stillmadchristineDaee
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963