Sfasati o Invasati??

Ironicamente tante stupidate.. giusto x far sorridere 1pò.. anke se a volte la serietà si infilta tra qs post.. eheh! accade d rado nn temete!!! Ahhhhhhhh! Le invasate sono atterrateeeeeeeeeeee!!! Hanno aperto i cancelli dei Pilastroni.. kissà se riescono a contagiare qualke altra persona.. e a farla diventare invasata (we.. si può farlo anke coi maskietti è..)

 

immagine

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

 

«  FACCIAMO POST SERIO.......l'ora dei saluti.. »

Riassuntissimo Cena del 1 Giugno 2006

Post n°30 pubblicato il 02 Giugno 2006 da Jes_Panterina
 

Ecco i nostri eroi ke si preparano x 1 altra cena da urlo..!!!
Ovviamente io sempre 1000 cose da fare.. e ovviamente dimentico sempre tutto!
Anke la torta l'ho fatta all'ultimo momento.. riducendomi così a prendere la confezione d torta paradiso della cameo da impastare ecc.. ma almeno in 1 ora quella era pronta..
Ritrovo ore 19,20 .. si in teoria.. arriva sms.. "sono in ritardo arrivo tra 20min" .. ok.. xfetto sono le 19,14 e sono ancora con l'asciugamano.. mi vesto e mi trucco + veloce d flash.. tanto sempre cessa rimango.. nn è ke con 30ore d restauro cambia molto..
si parte da casa mia.. destinazione gavardo.. ma squilla il tel "jessica sono io.. nn so dove sono sto malissimo.." operazione soccorsoooo!!!
e si gira tutto il paese x trovare la mia amora!!! senza d lei nn vado da nessuna parte!!! dopo 10minuti riesco a convincerla a nn torare a casa.. e via.. stavolta davvero a gavardo!
ovviamente la fatuzza.. sempre al tel.. ehehe! ma poi c bekkiamo tutti.. e parte la carovana d 3 makkine x 4 xsone..
si arriva  a roè.. gira d qua gira d la.. ostis se piof!!!
Si sale in casa.. io tutta infighettata.. gnokkissima (se al ragù de cozze..) col mio passo da vamp (coi takki alti nn son capace a camminare in altro modo..) si inizia a salutare i presenti..
nonostante il nostro ritardo d 40minuti.. nn eravamo gli ultimi!!!
arrivano tutti.. ciao d qua ciao d la (caso ma se ta set nat so en bas ostis ke skefe! ----> ogni riferimento a persona e fatto è volutamente intenzionale.. ahaha!)
si inizia a mangiare.. e come sempre.. Sara mi battezza!!! viva la spusaaaaaaaaaa! x fortuna il vestito è nero.. e stavolta nn si vede ke è sporco d vino rosso.. eheh!
si mangia.. si beve.. mamma ke cessi ke siamo!!!
(e mamò sel ma fa semper + skefe.. go i brividi a pensaga!!! ke pel sel stomec xò.. ke coraggio ostis!)
e le prime vittime fuggono via..
rimaniamo noi altri.. e si inizia a cantare a squarcia gola.. e io do spettacolo della mia voce.. da trans! peccato ke la voce mi vada via subito.. dato ke era + forte la mia d quella degli altri ke cantavano al microfono..
sottigliezze.. eheh!
azz.. il divano inizia a muoversi.. ah no!!! è la kicca ke sta dormendo e si gira.. l'abbiamo xsa alle 23..
si ride si skerza.. foto oscene.. (Giorgio poi me le fai avere tutte e cancella quelle orrende mi raccomando!!!)
ma la cosa sorprendente.. sono Restl e Wrong.. ke si lasciano andare e sfoggiano la loro pazzia!!
Evvaiiiiiii! li abbiamo contagiati.. ben venuti nel nostro piccolo mondo d xdizione!!!
e alle 3 (credo) forse dopo.. via a casa.. disfati.. stankissimi ma appagati x 1 serata spettacolare ke mi ha fatto dimenticare x qualke ora i miei piccoli e grandi casini..
un abbraccione a tutti i miei commensali: Sara , Fata, Nerf, Claudia , Wrong, Kicca, Brutto, Restl, Mindy, Dave e.. oddio come si kiama il pazzo??? boh.. e mr y xè nn so il nome! (l'ordine + o meno è quello dei posti a tavola.. sxo d nn aver dimenticato nessuno!!!)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Jes_Panterina
Data di creazione: 10/04/2006
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Jes_Panterina
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: BS
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Guerrino35ossimoramgf70fugattoficcanasostreet.hasslepitereBlueMoon48olegna69enrico505gioiaamoreMarquisDeLaPhoenixoscardellestelleimperfettamentechristie_malryvirgola_df
 

ULTIMI COMMENTI

Prova
Inviato da: IncazzatoRosso77
il 01/02/2008 alle 12:21
 
Prova
Inviato da: IncazzatoRosso77
il 01/02/2008 alle 12:20
 
Prova
Inviato da: IncazzatoRosso77
il 01/02/2008 alle 12:19
 
Prova
Inviato da: IncazzatoRosso77
il 01/02/2008 alle 12:17
 
E dove l'hai trovato un babbo NAtale cos'...
Inviato da: masculine_06
il 06/05/2007 alle 12:25
 
 

INVASATI'S LINK

- Q-base
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963