Donna sull'orlo... - Mi racconto utilizzando brani musicali, aforismi, poesie o semplicemente umili pensieri...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 98

IL BLOG SI DICHIARA UFFICIALMENTE IN STAND-BY
 

Post N° 97

L'Editore Aletti & la rivista Orizzontiindiconoil 3° Concorso di PoesiaDEDICATO A...Poesie per ricordareI partecipanti dovranno inviare da una a cinque poesie inedite, che non dovranno superare i 25 versi/righe, e che non siano contemporaneamente iscritte ad altri concorsi, entroil 30 LUGLIO 2007Quanti giorni ho per decidere la sorte dei miei versi? 23 giorniE' incredibile, scrivo…
 

Post N° 96

La storia di Narciso ed Eco La ninfa Eco abitava tra le selve montane; essendo molto loquace talvolta gli dei dell’Olimpo la mandavano a chiamare per farsi raccontare tutte le storie che era capace d’inventare sul momento e scacciare così la loro noia. Era soprattutto Giove ad approfittarne spesso: infatti, quando il re degli dei…
 

Post N° 95

ORA  SEI RIMASTA  SOLAPIANGI  E  NON RICORDI  NULLASCENDE  UNA  LACRIMA  SUL  TUO  BEL  VISOLENTAMENTE  LENTAMENTEA volte basta un soffio e la nostra rotta varia inderogabilmente. Ci sono cose che MI hanno fatto capire che nessun uomo vale una sola MIA lacrima...nessun maschio dovrebbe avere il potere di ferire la MIA anima. IO non ci sto più.
 

Post N° 94

Oggi ho compreso che le tue braccia sono forti e protettive...mi sono sentita smarrita, in preda ad innumerevoli dilemmi senza un'apparente soluzione...ho temuto di perdere il controllo...il panico ha preso possesso della mia mente e del mio corpo... Ma le tue braccia erano lì, pronte a condividere il mio terrore...disposte a rimediare agli errori altrui...calde…
 

Post N° 93

Chi nella vita non si è trovato, almeno una volta, di fronte ad un bivio? Chi non ha dovuto scegliere un situazione, sacrificandone un'altra? Chi ha non ha avuto il dubbio che la scelta fatta fosse quella errata? Chi non ha passato intere notte ad ammirare il cielo, sperando che ci mandasse un impercettibile segno?…
 

Post N° 92

"Tutta la pianta è notevolmente velenosa e può portare alla morte. Il veleno agisce anche indirettamente, cioè può portare ad avvelenamento anche in seguito ad ingestione di un animale che se ne era cibato in precedenza. La cicuta venne usata anche per commissionare condanne a morte, come avvenne per Socrate nella primavera del 399 a.C."Questo è…
 

Post N° 91

PAST: UN IMPETUOSO URAGANOPRESENT: UNA DESOLATA LAGUNAFUTURE: UNA TREPIDANTE INCERTEZZA
 

Post N° 89

Clare Torry, cantante e vocalist britannica. Nonostante i tanti anni di attività, del suo privato non si sa nulla, tanto che è difficile mettere insieme una biografia minima che tenga conto almeno di luogo e data di nascita. Sicuramente, il motivo per cui è nota ai più è per la sua sensuale interpretazione del brano…
 

Post N° 88

Volevo rassicurare tutti i frequentatori del mio blog:SONO ANCORA VIVA RAGAZZI...Viste le premesse non propriamente gioviali, qualcuno ha pensato ad un tragico epilogo...niente paura, sono troppo ipocondriaca per poter compiere un atto estremo...sto semplicemente riflettendo...ho smesso con la psicoterapia...ero stufa di raccontare sempre le medesime cose e soprattutto di sentirmi ripetere lo stesso ritornello...la teoria la conosco…
 

« Precedenti Successivi »