Creato da danyell77 il 19/01/2012

CrEaRe con le MaNi

.

 

 

« IL PUPAZZO DI NEVE...INFINITO...(poesia di me) »

BUONGIORNO LANOSO!!!

Post n°5 pubblicato il 24 Gennaio 2012 da danyell77
 

^_^

BUONGIORNO A TUTTI!!! E che lo sia davvero buono che un pò tutti ne abbiamo bisogno di questa *SERENITA'* a volte così sfuggente che sembra non esserci quasi mai!!!  Comunque a parte tutto questo io cerco sempre di lamentarmi il meno possibile.....cerco.......ahahahah!!!

Oggi il mio buongiorno è LANOSO E PORCELLOSO, troppo carino sto maialino con lo spazzolino in bocca, gli ho incollato su la scritta *BUON MARTEDI'* ...ma lui è molto più simpatico! Dunque amici.....in questi giorni non sono stata con le mani in mano, a parte tutti i da fari di casa, vi confido che a volte per coltivare la mia PASSIONE-HOBBY, mi capita anche di tralasciare qualcosa che mi dico *FARO' DOMANI* perchè penso che di questa vita non ce n'è niente e quindi a volte mi concedo delle pauseche tanto alcune delle cose che avrei da fare non scappano mica via, mentre le idee e le ispirazioni...bè...quelle si!!!

Quindi con uncinetto in mano...anzi no...con PASTA DI MAIS in mano prima  ....visto che i bottoni sono creati in pasta di mais...e pensate...COLORATI CON IL CAFFE'!!! Quindi ho creato i bottoni e dopo la borsettina che vedete sotto...

 

.

Non so se la foto rende bene l'idea, ma a mia figlia che ha 7 anni l'ha resa bene e quindi ADESSO E' SUA!!! Inoltre devo commissionarne un'altra per un'amica che deve regalarla ma la vuole pochino più grande...bè che dire? Spero vi piaccia...e adesso MANO AI FERRI! SI RICOMINCIA!!!

BUONA GIORNATA A TUTTI!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

POESIA INDIANA

Tieni stretto ciò che è buono,

anche se è un pugno di terra.

Tieni stretto ciò in cui credi,

anche se è un albero solitario.

Tieni stretto ciò che devi fare,

anche se è molto lontano da qui.

Tieni stretta la vita,

anche se è più facile lasciarsi andare.

Tieni stretta la mia mano,

anche quando mi sono allontanato da te.

 

 

 

 

 

 

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con

 licenza Creative Commons

Attribuzione - Non commerciale

- Non opere derivate 3.0 Italia.

 

I MIEI LINK PREFERITI

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

scarabocchio2008bagattoprosciuttimarinamarino04giuntamengasaby55555gasolio46panpanpikinya74silviabertosannafalaschettimicia853ittolruffairy_81piccione6inigo0
 

ULTIMI COMMENTI

serena giornata bella;)Angela
Inviato da: fatastrega2
il 16/05/2012 alle 11:16
 
Torna presto cara buona giornata;)Angela
Inviato da: fatastrega2
il 20/04/2012 alle 11:15
 
UN SALUTO PER QUANDO TORNERAI ...... A PRESTO
Inviato da: panpanpi
il 21/02/2012 alle 14:06
 
Sei andata via??????buon inizio di settimana cara;)Angela
Inviato da: fatastrega2
il 20/02/2012 alle 13:32
 
Buon San Valentino cara;)Angela
Inviato da: fatastrega2
il 14/02/2012 alle 12:01
 
 

 

 

 

 

 

 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963