Creato da fragileanima.io il 24/12/2011

IlMondoCheVorrei

non e' questo...non ci sto' dentro...

 

 

« LA MIA COLPA...TRA MENTE E CUORE... »

DANNATO CUORE..

Post n°2 pubblicato il 25 Dicembre 2011 da fragileanima.io

i tuoi Ti amo....i tuoi Per sempre...

erano solo chewingum....da masticare...

                               da buttare via,dopo un po'...

                               si perde il gusto...e allora un'altra...

               

vorrei regalarti un cuore,per poterci giocare come hai fatto tu

per farti capire il dolore che si prova...tu non sai.non puoi..

 perche' un cuore non hai..

                                         ti odio !!! vorrei...  e dovrei odiarti ,

                                        pensando,al male che mi hai fatto..

                        dannato tu sia!!!...dannatamente..io ...ti amo!

                                                               ma ti lascio...Gaya

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

notedivine2011falcoman43Albertonkil.vero.amorefragileanima.iosole699twinlight_dfstradeperdute2poesia_sei_tuluiginter4omnamahshivaya0sorprendenteiola.fanciulladolceeamar0saverio.ancona
 
Se emozionata ti guardo
baciami,
Se mi senti tremare
stringimi
Se imbarazzata fuggo
fermami
Se mi senti vibrare
prendimi
Quando i nostri respiri,
si confonderanno
Vivimi
Solo dopo mi sentirai.


 

 

 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963