Creato da fragileanima.io il 24/12/2011

IlMondoCheVorrei

non e' questo...non ci sto' dentro...

 

 

« DANNATO CUORE..VIVERE QUANDO VORRESTI S... »

TRA MENTE E CUORE...

Post n°3 pubblicato il 26 Dicembre 2011 da fragileanima.io

A vent'anni,pensavo di cambiare il mondo...

adesso .... e' gia' molto che il mondo,

 non sia riuscito a cambiare me...!!

                                                   io non sono riuscita a darti cuore mio..

                                                   un mondo..piu' giusto,migliore,degno di te.....

                                                  tu non sei riuscito a renderlo tale...e neppure

                                                    ad adeguarti....ed io...non so' se amarti oppure no!

                                                                                                                  Gaya

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

notedivine2011falcoman43Albertonkil.vero.amorefragileanima.iosole699twinlight_dfstradeperdute2poesia_sei_tuluiginter4omnamahshivaya0sorprendenteiola.fanciulladolceeamar0saverio.ancona
 
Se emozionata ti guardo
baciami,
Se mi senti tremare
stringimi
Se imbarazzata fuggo
fermami
Se mi senti vibrare
prendimi
Quando i nostri respiri,
si confonderanno
Vivimi
Solo dopo mi sentirai.


 

 

 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963