Creato da moscassay11 il 03/05/2007

espandi il tuo cosmo

...piccole grandi storie di tutti i giorni...

 

 

« GIORNATA STANDARD...RABBIA O TRISTEZZA??????? »

SONO TORNATO!!!!!!

Post n°7 pubblicato il 29 Maggio 2007 da moscassay11

CIAO A TUTTI!!!!!!!

....Si,è vero, x un attimo pensavo di abbandonare,ma questo blog è l'unico modo che forse ho di sfogarmi.....quindi,dopo un inizio cmq abbottonato,d'ora in poi parlerò a ruta stralibera,di tutto,senza trattenere niente.....

in queste settimane ,purtroppo ,non è successo niente che abbia sconvolto la mia vita.....purtroppo è un periodo che per impegni vari non riesco a vedere tanto l'elettra....e mi manca questo.....come sto bene con lei in questo periodo non riesco a stare bene con nessuno.....

....inoltre ho un po di situazioni scomode.....il bise si è lasciato con la morosa,e come x tutti,quando finisce la prima grande storia d'amore,qualcosa in te cambia.....perdi quella vitalità,quella solarità,quell'allegria e quell' "ingenuità" che l'adolescenza ti ha formato.....il bise è depresso,non è piu quello di prima....a volte faccio quasi fatica a capirlo o a sopportarlo,ma in questo momento devo stringere i denti....è il mio migliore amico e so come ci si sente....le ho passate anch'io queste situazioni.....e in piu gli altri non fanno molto per aiutarlo.....il faccio non fa altro che stare in casa....non ha mai un cazzo di soldi....non fa mai niente....solo fumare canne....che cretino!!!!!!!!!
il robi va dritto dritto per la sua strada......mauro si divide a metà tra lavoro e morosa.....il diffo non fa altro che stare in casa a studiare(ma a che cazzo serve studiare anche il sabato sera.....).....il polli è sparito.....e marco purtroppo è lontano e immerso nella sua vita di marito e futuro padre.....
il problema è che non riesco a scuoterlo(parlo del bise)....esce pochissimo,non vuole fare niente,se ne frega di tutto e di tutti....non so piu cosa inventarmi....e quelle poche volte,come sabato sera,che esce,siamo solo io e lui.....e quindi è ovvio che non riesco a farlo divertire...

.....anche perchè anch'io sono in crisi.....

chi mi è vicino crede che io voglia avere la morosa,ma in realtà non è così.....VOGLIO SOLO INNAMORARMI!!!!!!!!!!!!!!!

.....sono circondato da ragazze per lo piu insignificanti e che non hanno assolutamente alcun elemento di fascino all'infuori dell'aspetto fisico.....e la bellezza con il tempo passa.....

....in piu sono preso da un grande desiderio di paternità.....VOGLIO DIVENTARE PAPA'!!!!!!!!!!!!!

....forse sono una persona che riflette troppo....dovrei essere un po piu superficiale....ma non fa parte del mio carattere.....

oggi ho litigato al telefono con l'ilenia.....è troppo cretina....il tipo con cui esce gli ha detto che sta con lei solo per l'aspetto fisico.....e che per il resto non la sopporta.....e lei dopo avere sentito queste parole continua tranquillamente a uscirci......a fare tutto quello che vuole lui.....

MAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ieri sono stato con simone e la sua nuova ragazza.....una gran bella topa,e in piu è intelligente,dolce e simpatica.....beato lui che se l'è trovata......chissà come ha fatto a conquistarla....ma nn sono invidioso.....prima o poi toccherà anche a me.....

per concludere,prima di darvi la buona notte,vorrei concludere con il ritornello della canzone "sei fantastica" di max pezzali.....e dedicarla.....a nessuno....spero di pensarlo presto di qualche ragazza.....e di poterglielo dire....
ciao a tutti......



Sei fantastica, forte come il rock'n roll
una scarica, uno shock elettrico
sei la fonte di energia più potente che ci sia
bomba atomica dritta nello stomaco

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

MISCEA74splendida14spiderbullwatanabe68travellerflashmoscassay11costellazione68
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963