Creato da moscassay11 il 03/05/2007

espandi il tuo cosmo

...piccole grandi storie di tutti i giorni...

 

 

« SONO TORNATO!!!!!!OGNI GIORNO è UNICO....B... »

...RABBIA O TRISTEZZA???????

Post n°8 pubblicato il 07 Giugno 2007 da moscassay11
Foto di moscassay11

ciao a tutti....

rieccomi qui....è mezzanotte....sono a casa....a tentare di scrivere qualcosa....

....ho talmente tante cose in testa che difficilmente riuscirò a dirle....

....è un misto di emozioni che finisce con il rendermi asettico.....ma sono cmq tutte emozioni forti.....intense.....forse meriterebbero maggiore considerazioni di quelle che gli riservo.....

....posso iniziare a raccontare che adesso sono incazzato.....per un motivo molto banale....ho appena giocato a calcetto e ho giocato malissimo....ero bloccato....nn riuscivo a fare niente....ma lasciamo perdere....

....sono confuso e avrei bisogno di un consiglio da qualcuno che veramente capisce le donne....perchè io non ci capisco piu niente....

.....alla fine forse è veramente meglio stare soli.....

.....il mio ultimo guaio si chiama Nicole.....è una ragazza MOLTO MOLTO carina....

....le sfighe mi capitano tutte....e non è una battuta....

....cercherò di spiegare velocemente cosa è successo....

....tutto risale a sabato sera....

....sono uscito con gli amici....un sabato sera tranquillo come tanti altri....
....siamo andati in un pub a piacenza....e abbiamo bevuto qualcosa....
...dopodiche siamo andati nel pub del paese vicino al mio....nel solito pub in cui ho passato centinaia di sabati e venerdi sera...nel solito posto dove andavo ogni volta che uscivo........dove ho passato migliaia di ore....dove ho giocato un numero inimmaginabile di partite di briscola....e li mi trovo a lavorare come cameriera la nicole.....che altro non è che la figlia della proprietaria....e non ci faccio molto caso a lei....la conosco da almeno 6 anni....tanti sono gli anni che ho passato li dentro....e ovviamentre ci trovo la dany(la morosa del diffo....lavora li da diversi mesi)....

....appeno vedo la Nicole a servire la inizio a prendere in giro....aveva sempre detto che non voleva per nessun motivo lavorare nel locale di sua mamma...e lei cerca di giustificarsi....ma il tutto dura non piu di una trentina di secondi....
....beviamo qualcosa e andiamo a casa....

....alle 4 di notte mi arriva un messaggio da un numero sconosciuto....era lei....iniziamo a messaggiare per un oretta....poi mi sono riaddormentato....

...il giorno dopo la dany mi ha detto che ha voluto il mio numero e mi considera carino....

....il problema e che provo a cercare di vederla ma lei nn c'è mai....

....sto pensando che la cosa migliore sia lasciare perdere....io ho lanciato dei sassi...poi se vuole li prende....se no sono affari suoi....

.....cambiamo argomento....sono 3 giorni che nn vedo e nn sento il bise....e neanche il faccio....io nn li chiamo perche sono sempre io a farmi vivo....ogni tanto potrebbero farlo anche loro....

....ieri ho fatto le visite mediche per l'assunzione a tempo indeterminato....la tanto attesa firma si avvicina....

....per il resto nessuna novità di particolare rilevanza....

...signori mi dispiace ma ho sonno....vado a letto....

....vi ho allegato una foto della Nicole....cosi potete ammirarla in tutto il suo splendore....

....ciao a tutti.....a presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

MISCEA74splendida14spiderbullwatanabe68travellerflashmoscassay11costellazione68
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963